Smalti Layla Layba Galaxy Sophia Felice: opinioni, recensione e swatches del numero 1031 NIKEL

Ciao ragazze! Questa volta vorrei farvi la recensione di Layba Galaxy Sophia Felice 1031 NICKEL. Questo smalto fa parte di una nuova edizione limitata firmata Layla in collaborazione con la blogger (e non solo) Sophia Felice.

La collezione comprende sei smalti ispirati alla profondità delle galassie, con finish multichrome e microglitter olografici. L’ho acquistato in un negozio di forniture per l’estetica ma sono disponibili in tutti i punti vendita Layla e sul sito ufficiale.

Layba Galaxy Sophia Felice 1031 NICKEL: opinione, recensione e swatches

Nell’articolo di presentazione è descritto come un mutrichrome con base argento dai riflessi multi sfaccettatati e microglitter holo.

Applicato sulle unghie risulta un grigio scuro con riflessi verdi e viola, il tutto cosparso da microglitter olografici. Purtroppo in foto non sono riuscita a catturare le varie sfumature di questo colore ma vi assicuro che l’effetto è davvero cangiante!

Contiene 5 ml di prodotto, ha una scadenza di 36 mesi dall’apertura e il prezzo consigliato è di 3,90€.

Il taglio e le dimensioni ragionevoli del pennello consentono una stesura semplice del prodotto. La formula è della giusta consistenza e il colore è omogeneo con due applicazioni.

Ciascuna passata ha asciugato in pochi minuti e per intensificare la brillantezza della manicure ho applicato il top coat effetto gel.

Ho rimosso lo smalto il sesto giorno, era ancora in buone condizioni ma con un pochino di ricrescita.La rimozione è stata semplicissima e veloce nonostante i microglitter olografici, punto sicuramente a suo favore!

In conclusione si merita un 8 e mezzo: mi sono piaciuti il colore e il finish molto particolare. Se anche a voi piacciono i glitter e il mutrichrome vi consiglio di dare un’occhiata a questa nuova collezione.

Con questo è tutto, spero che la mia recensione possa esservi utile.
A presto!

Hai provato un prodotto per unghie, uno smalto o un accessorio manicure e vuoi condividere con noi le tue opinioni? Inviaci la tua recensione! Tutte le informazioni in questa pagina.

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Nailartenon

Adoro prendermi cura delle mie unghie naturali e sono appassionata di tutto ciò che riguarda il mondo degli smalti. Ho un blog dove condivido le mie manicure, le recensioni dei prodotti che utilizzo e realizzo semplici nail art passo per passo.

Leggi tutti i posts di Nailartenon

11 Commenti su “Smalti Layla Layba Galaxy Sophia Felice: opinioni, recensione e swatches del numero 1031 NIKEL”

  1. Nella boccetta si vede meglio: è praticamente impossibile fare foto a questi splendori! Prodotto interessante anche per la durata…

    1. E’ vero, purtroppo è quasi impossibile rendere giustizia a questo tipo di smalti ma dal vivo l’effetto è davvero bello!

  2. Che bella recensione!Io della linea Layba ho preso un arancione fluo!Temevo per i micro-glitter e non ho comprato la limited edition.Confermo che la durata è top!

  3. Ci sono un sacco di bei colori e anche la commessa li ha descritti come smalti molto resistenti! Anch’io ero titubante per i micro glitter ma l’ho rimosso senza problemi con un solvente senza acetone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.