Smalti Layla Gel Effect 2014: ecco gli swatches!

smalti layla 2014

Smalti Layla Gel Effect : swatches dei nuovi colori

Vi avevo annunciato in questo articolo  che Layla Cosmetic avrebbe commercializzato nuove tonalità del bellissimo Gel Effect, lo smalto effetto gel che garantisce estrema luminosità, brillantezza ed effetto glossy senza dover usare la lampada UV.

In questo articolo vi spiegavo che i nuovi colori sarebbero stati ben 12 e tra questi ci sarebbe stato anche un top coat effetto gel da stendere dopo l’applicazione del nail polish per un effetto davvero molto simile a quello che si ottiene usando un semi permanente o un gel da ricostruzione.

Tra le nuove proposte spicca sicuramente il numero 24, Radiant Orchid, nominato colore dell’anno 2014 da Pantone.

Da pochissimo sono stati pubblicati sui profili social del brand e sul portale ufficiale gli swatches di queste nuove colorazioni, tutte, a mio parere, bellissime.

smalti layla 2014

Disclaimer: tutte le fotografie sono state reperite sul sito ufficiale di Layla quindi ringrazio il brand per aver fornito a tutte noi, curiosissime come sempre, la possibilità di poter vedere queste nuove nuances in anteprima!

Gel Effect Swatch dal 20 al 24

Nella prima fila potete vedere le fotografie dei Gel Effect Layla 2014 nei colori: 20 Pretty Nude, 21 Pink Sand e 22 Iris. Nella seconda, invece vi ho messo i numeri 24 Wet Beach e il 25 Radiant Orchid che, come vi dicevo prima, è il colore dell’anno 2014.

Layla, quindi si conferma ancora una volta attentissima ai trend della stagione, proponendo questo colore nella sua nuova collezione di Gel Effect!

swatches layla gel effect swatches layla gel effect  layla gel effect

 layla gel effect                layla gel effect

Swatches Smalti Layla Gel Effect 2014 dal 25 al 30

Bellissima anche la seconda sestina di colori ispirati alle tendenze moda unghie della prossima stagione. Tra questi devo dire che il trio composto da questi colori blu e azzurri hanno particolarmente attirato la mia attenzione.

Nella prima fila potete ammirare il finish del numero 25 Blue Purple, del 26 Cobalt e del 27 dal nome Dazzling Turq. Nella seconda invece troviamo il passionale e rossissimo numero 28 Cayenne, il 29 Magenta Purple e infine il 30 Raisin.

 layla gel effect  layla gel effect  layla gel effect

 layla gel effect  layla gel effect  layla gel effect

Il Top Coat Gel Effect

Come vi avevo accennato all’inizio dell’articolo è stato inserito anche il top coat effetto gel che è il numero 19 della serie che garantisce extra brillantezza e durata alla vostra manicure.

Eccolo qui in foto:

 layla gel effect

Cosa ne pensate degli swatches della nuova collezione Layla Gel Effect 2014? Io mi sono innamorata di moltissimi di loro e spero di riuscire a trovarli quanto prima e potervi fornire io uno swatch sulle mie mani!

Vi ricordo che il costo dei singoli flaconcini è di 10,99 euro in tutte le profumerie concessionarie del marchio Layla e sullo store on line.

A presto!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

3 Commenti su “Smalti Layla Gel Effect 2014: ecco gli swatches!”

  1. Molto molto belli *_*
    Io ho avuto la fortuna di trovarli scontati da Sephora e ne ho presi un bel pò 😛

    Adesso che noto sulla tua mano, mi piace molto anche quel rosa antico 🙂

    Ciao!! by
    Un Caffè con Giulia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.