Smalti Layla 2014: i nuovi Gel Effect

smalti layla 2014

Smalti Layla 2014: i nuovi Gel Effect e i gli smalti Jewel Effect:

E’ di oggi la notizia sulla pagina Facebook ufficiale di Layla che annuncia l’uscita, negli store concessionari del marchio e nel loro shop on line, di 12 nuovi colori di Layla Gel Effect, gli smalti effetto gel laccato commercializzati dal brand di cosmetica.

Le nuove tonalità si andranno ad aggiungere alle colorazioni già in vendita da qualche mese e al top coat da utilizzare dopo la stesura per ottenere un finish ultra glossy.

Questo prodotto ha la particolarità di regalare alle unghie un effetto estremamente lucido e a lunga tenuta molto simile al gel da ricostruzione, ma senza usare la lampada UV. Vi avevo parlato di questo prodotto quando era stato distribuito in regalo con Tu Style ( qui trovate gli swatch).

12 nuove tonalità:

Orchidea, rosa nudo, magenta, cobalto e moltissimi altri saranno i colori dei nuovi smalti Layla 2014 che potremo acquistare a partire da domani al costo di 10,99 euro.

Per ora le informazioni e le anteprime sono disponibili attraverso Facebook, dove è stata pubblicata la fotografia della nuova gamma di colori:

 

Smalti Layla Jewel Effect:

E’ già disponibile dal mese scorso, invece, la gamma di smalti Layla effetto gioiello: i Jewel Effect. Si tratta di nuovi nail polish carichi di pagliuzze iridescenti, ottimi da usare come topper oppure da soli, per unghie brillanti in linea con le nuove tendenze del momento.

Leggi approfondimento: Unghie gioiello: è sempre più ” strass mania”

Sono attualmente in vendita al costo di 6,90 euro, in 8 varianti tutte da provare. Ecco le foto disponibili direttamente sul loro sito ufficiale:

layla smalti 2014

layla smalti 2014
image by http://www.laylacosmetics.it/home.html

Sempre all’interno del loro portale web troverete anche gli swatch di questi nuovi colori.

Non resta, allora, che darci appuntamento presso tutti i negozi dove è distribuito questo brand e fare il pieno dei nuovi smalti Layla 2014 nelle versioni Jewel effect o nelle nuove colorazioni di Gel Effect.

Buona manicure a tutti!

PASSA ALL’ARTICOLO SUCCESSIVO SULLE ALTRE NOVITA’ NAIL ART 2014

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.