Smalti Layba Galaxy Sophia Felice: opinioni recensione e swatches

Ciao a tutte!! oggi vi parlo degli smalti Layba Galaxy Sophia Felice in vendita nei negozi Layla.

Smalti Layba Galaxy Sophia Felice: opinioni recensione e swatches

Delle 6 colorazioni disponibili ne ho prese 4:

  • 1031 Nickel
  • 1033 I’m Sara
  • 1034 Sama
  • 1035 Sophia Felice

Sono tutti smalti metallici e olografici con riflessi colorati bellissimi. Quello che vi mostro in foto é il 1035 Sophia Felice, uno smalto chromatico molto luminoso, che tra i quattro che ho, è quello che secondo me rende di più, anche se sono tutti stupendi. Di base è un teal chiaro ma con riflessi verde, azzurro e blu, e glitter oro, argento, verde e blu quasi impossibile da definire, che lo rendono molto molto luminoso.

Sono tutti bellissimi, ma di questo mi sono innamorata.Come smalto è eccellente.. l’applicazione è resa facile dal pennello che con 600 setole permette una stesura precisa e veloce.
La texture è fluida e con due passate la coprenza è piena ed omogenea, una passata non basta, due sono perfette.

L’asciugatura è quasi istantanea ed è la caratteristica che ho apprezzato di più dopo la colorazione, perché non solo si asciuga velocemente ma è anche uno smalto molto resistente.

La durata dipende dal top coat che si utilizza, infatti ho provato questi smalti senza top coat e dopo 2-3 giorni tendevano a sbeccarsi, con un top coat di buona qualità, questi smalti mi durano una vita.

Nonostante siano degli smalti “glitterati”, la rimozione è semplice perché comunque i glitter sono davvero molto micro.

Il prezzo é di 3,90 euro per 5 mL di prodotto, la Layla ha infatti preferito ridurre la quantità per non aumentare il prezzo, data la particolarità e la qualità di questi smalti. Sono smalti made in Italy e in limited edition. Il PAO è di 36 mesi.

Per me sono promossi a pieni voti, non ho trovato difetti e se devo dare un voto è certamente un 10. Le foto che ho allegato alla recensione non rendono pienamente la bellezza di questo smalto.. sorry..

Voi li avete provati???

Leggi altri miei articoli cliccando sui link che trovi qui di seguito:

Hai provato un prodotto per unghie, uno smalto o un accessorio manicure e vuoi condividere con noi le tue opinioni? Inviaci la tua recensione! Tutte le informazioni in questa pagina.


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da G.

Colleziono smalti, obiettivo 200 :-) Affezionata lettrice e appassionata di nail art. Scrive recensioni e ama provare nuovi smalti.

Leggi tutti i posts di G.

14 Commenti su “Smalti Layba Galaxy Sophia Felice: opinioni recensione e swatches”

  1. Ho uno smalto Layba ma non della limited edition di Sophia Felice e non posso che confermare la tua opinione,Questo colore è proprio bello e ti sta davvero molto bene.Mi piace la linea Layba perchè le boccette sono piccole e perchè ci sono un’infinità di colori il tutto ad un prezzo moderato.

  2. grazie ragazze, purtroppo ho dovuto ritagliare molto per via della dimensione, quindi si è persa la nitidezza delle foto, ma vi assicuro che è bellissimo questo smalto, lucido, cangiante e dura tantissimo..

  3. Ottima questa idea di boccette da 5 ml così possiamo provare tanti colori nuovi e questo che hai recensito così bene è veramente interessante anche se mi ricorda uno di Essie anche lui stupendo e cangiante.

  4. Avevo sentito parlare di questa collezione, avevo letto anche la recensione pubblicata qui qualche tempo fa mi pare da Nailartenon (correggetemi e scusatemi se mi confondo) e devo dire che mi attirano parecchio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.