Smalti Layba Galaxy Sophia Felice: opinione, recensione e swatches del n.1032 cokostar

By | Gennaio 10, 2019

Ciao a tutte! Questa volta vorrei parlarvi di un altro smalto della collezione “Layba Galaxy Sophia Felice“. Tempo fa vi ho recensito “Nikel”, un grigio metallizzato dai riflessi viola e verdi, oggi invece vorrei mostrarvi “Cokostar”, un multichrome con base viola che adoro!

Smalti Layba Galaxy Sophia Felice: opinione, recensione e swatches del n.1032 cokostar

Si tratta di un multichrome con base viola dai riflessi oro, rosa e prugna, il tutto cosparso da microglitter olografici. Fa parte della “Layba Galaxy Sophia Felice“, un’edizione limitata ispirata alla profondità delle galassie.

La boccetta è in vetro trasparente e al suo interno è presente una sfera che consente allo smalto di non addensarsi. Contiene 5 ml di prodotto, il PAO è di 36 mesi e costa 3,90€. La collezione è disponibile sul sito Layla e in tutti i punti vendita, ma personalmente acquisto questo marchio in un negozio di forniture per l’estetica.

Il pennello è ampio e a taglio arrotondato, una tipologia di applicatore che solitamente non prediligo ma che in questo caso apprezzo. La formula è della giusta consistenza e il colore è completamente omogeneo con due applicazioni.

Asciuga rapidamente ed è molto luminoso, per un finish ancora più brillante ho applicato il top coat (Essence betther than gel). Cokostar, come gli altri smalti della linea Layba Galaxy, resiste una settimana senza particolari sbeccature, anche se solitamente rimuovo la manicure prima per la voglia di cambiare colore. 

La rimozione è semplice, si elimina facilmente con un solvente senza acetone nonostante i microglitter.

In conclusione si merita un 9: mi piace il colore e adoro il multichrome. L’unica pecca di questo tipo di finitura è che tende a mettere in evidenzia le irregolarità della superficie ungueale, nonostante il top coat, e non assegno un 10 per questo motivo.

Ho altri due smalti della stessa linea e li trovo davvero validi, sono molto particolari e mi sento di consigliarveli. Spero che la mia recensione possa esservi utile, alla prossima!

Leggi altri miei articoli cliccando sui link che trovi qui sotto:

Hai provato un prodotto per unghie, uno smalto o un accessorio manicure e vuoi condividere con noi le tue opinioni? Inviaci la tua recensione! Tutte le informazioni in QUESTA pagina.

19 Commenti su “Smalti Layba Galaxy Sophia Felice: opinione, recensione e swatches del n.1032 cokostar

  1. Chiara

    Questo mi piace tantissimo, e ti sta anche molto bene.Non ho ancora acquistato questa limited edition, ma a furia di vedere recensioni ci sto facendo un pensierino.

    Reply
  2. Nailartenon Post author

    Te la consiglio! Oltre a Nikel e Cokostar ho anche il numero 1036 Galaxsea, un duochrome blu viola. Cokostar è il mio preferito perché il multichrome è più accentuato.

    Reply
    1. Nailartenon Post author

      Te la consiglio, oltre alla linea galaxy è disponibile anche la classica, non l’ho mai provata ma ne ho sentito parlare bene.

      Reply
  3. francesca6

    Stellare!! Il colore nella boccetta è stupendo!! Complimenti per la foto! Mi chiedo, se con una base levigante, possa migliorare il fatto che evidenzia le imperfezioni delle unghie (come, purtroppo, avviene per tutti gli smalti metallizzati). Prodotto molto interessante, ma l’ho trovato in un solo negozio, proverò a guardare se c’è questo colore…
    Grazie per la recensione!

    Reply
  4. G.

    bellissimo.. io questo non l’ho preso, ma chissà ci ripenso lo prendo anche.. praticamente abbiamo in comune il Nickel poi abbiamo preso colorazioni differenti..

    Reply
    1. Nailartenon Post author

      A me piace tantissimo il verde acqua che hai recensito! Non l’ho preso ma ci sto facendo un pensierino.

      Reply
    1. Nailartenon Post author

      Questi smalti hanno un finish davvero strepitoso! Amo il viola e questo colore in particolare è il mio preferito.

      Reply
  5. patrilina81

    Che sorpresa, mi aspettavo che questa linea di Sophia Felice, che seguo da tanto su IG, fosse più costosa…grazie per la review e complimenti per la forma delle unghie!!!

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.