Smalti Labo Filler: Opinione, recensione e swatches del numero 108 Fuxia

Buongiorno a tutte! Oggi vi parlo dello smalto Labo Filler 108 Fuxia ricevuto grazie allo scorso “Provati da Voi“.

Smalti Labo Filler: Opinione, recensione e swatches del numero 108 Fuxia

Il numero 108 è un bel fuxia acceso, un colore tipicamente estivo ma perfetto anche per scaldare le fredde giornate invernali.

La particolare formulazione a base di acido ialuronico, sostanza prodotta naturalmente dall’organismo che diminuisce con l’avanzare dell’età, abbina l’evata performance del prodotto ad un effetto protettivo e trattante. Tutti gli smalti della linea “Labo Filler” sono privi di sostanze nocive per la salute, quali Toulene, Formaldeide e Ftalati.

Il pack è in vetro trasparente e il tappo è dorato con eleganti ghirigori. La boccetta contiene 10 ml di prodotto, il PAO è di 24 mesi e al suo interno è presente una sfera che consente allo smalto di non addensarsi.

Il pennello è a sezione piatta e permette una precisa stesura del colore senza sbavature nella zona cuticole. La consistenza, abbastanza liquida ma corposa, garantisce una coprenza perfetta con due applicazioni di prodotto. Asciuga rapidamente e il finish è estremamente luminoso ed effetto gel.

Per completare la manicure, ho applicato una farfalla water decal appartente a un foglio ricevuto in regalo dal blog e ho applicato uno smalto glitter sulle restanti unghie.

Per quanto riguarda la durata posso dirvi che l’ho rimosso dopo quattro giorni ancora in ottime condizioni: il colore era leggermente consumato sulle punte ma ancora molto lucido.

In conclusione è super promosso e ve lo consiglio: è il mio primo prodotto Labo e ne sono rimasta piacevolmente colpita! La qualità di questo smalto è ottima e come valutazione complessiva assegno un meritatissimo 10/10.

Spero che la mia recensione possa esservi utile e grazie ancora a Francesca per questa splendida apportunità. A presto!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Nailartenon

Adoro prendermi cura delle mie unghie naturali e sono appassionata di tutto ciò che riguarda il mondo degli smalti. Ho un blog dove condivido le mie manicure, le recensioni dei prodotti che utilizzo e realizzo semplici nail art passo per passo.

Leggi tutti i posts di Nailartenon

9 Commenti su “Smalti Labo Filler: Opinione, recensione e swatches del numero 108 Fuxia”

  1. Che dire…io sono appassionata dei fucsia e di tutte le sue sfumature!!!Io ho ricevuto invece un colore scuro che a breve proverò!!!La farfalla in water decal è adorabile!!Complimenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.