Smalti Kiko Smart nail lacquer fast dry: opinione, recensione, swatches

Chiara ha provato uno degli smalti Kiko Smart fast dry nail lacquer. In questo articolo troverai le opinioni, la recensione e lo swatches del numero 45. Continua la lettura per scoprire tutti i dettagli!

Smalti Kiko Smart nail lacquer fast dry: opinione, recensione, swatches

Ciao a tutte oggi voglio parlarvi dei nuovi smalti Kiko Smart fast dry nail lacquer, per la precisione del numero 45: nero.

kiko-smart-fast-dry-nail-lacquer-recensione-opinioni
PENNELLO: trovo che il pennello sia della forma ideale,piatto e che si allarga alla perfezione coprendo quasi tutta l’unghia evitando di passare e ripassare.

kiko-smart-fast-dry-nail-lacquer

STESURA: il prodotto si stende bene, in modo omogeneo.

COPERTURA: a mio parere occorrono almeno 2 passate per ottenere un colore pieno, ma tutti gli smalti neri hanno questa caratteristica, legata più al colore che alla consistenza del prodotto, non ho mai trovato uno smalto nero coprente con una sola passata, se voi si, segnalatemelo!

ASCIUGATURA: questa è la vera sorpresa, 2 minuti e via, tutto perfettamente asciutto, mantiene le promesse insomma.

FINISH E DURATA: il risultato finale mi è piaciuto molto, io adoro il nero. Mi è durato 5 giorni intatto senza sbeccature. Questa linea Kiko rispetto alle precedenti trovo sia decisamente superiore,il finish e la durata sono strepitosi,con un top coat effetto gel sarebbe durato ancora di più.

VOTO FINALE: 10/10

Gli smalti Kiko Smart fast dry nail lacquer sono disponibili in ben 48 colori e puoi trovarli in vendita presso tutti gli store fisici sul territorio italiano e nel negozio web online.

Segui questo link per ordinarli comodamente in pochi click!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Chiara

Mamma e commercialista super impegnata ma sempre alla ricerca di novità nel mondo smalti e nail art: una passione nata tanto tempo fa.

Leggi tutti i posts di Chiara

14 Commenti su “Smalti Kiko Smart nail lacquer fast dry: opinione, recensione, swatches”

  1. Se si asciuga in così poco tempo e davvero mantiene le promesse direi che sono assolutamente da provare. La foto è stata scattata senza topper giusto?

  2. Che piacevole sorpresa! Anni fa ero rimasta molto delusa da un lacquer di Kiko ad asciugatura rapida che impiegava più tempo degli altri. Questo che indossi sulle tue meravigliose unghie risulta anche molto bello.

    1. Anche io ero un po’ prevenuta su Kiko:non mi duravano niente,poi grazie a Francesca ho avuto modo di provare questa nuova linea di smalti e di ricredermi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.