Smalti Kiko Glossy Nail Lacquer: 7 colori cremosi e glossati

Kiko Milano presenta una nuova collezione di smalti, i Glossy Nail Lacquer, in 7 diverse colorazioni dalla texture cremosa e dal finish super glossato. L’ottima notizia? Il mini prezzo: solamente 1€! Continua la lettura per scoprire tutti i dettagli!

Kiko Glossy Nail Lacquer: 7 colori cremosi e glossati

Gli smalti Kiko Glossy Nail Lacquer vengono presentati sul sito ufficiale come: “Caratterizzati da una texture ricca e cremosa, questi smalti si applicano in un istante, per una manicure facile e veloce! Grazie all’estrema scorrevolezza, la stesura risulta perfettamente omogenea e uniforme, per unghie impeccabili”

Si tratta, quindi, di una linea pensata per essere applicata in pochissimi minuti ottenendo un risultato super lucido e iper pigmentato grazie alla consistenza più corposa.

I colori in gamma, per ora, sono solamente 7, eccoli nello specifico:

  • 675 Rosa Diva
  • 680 Blu
  • 681 Azalea
  • 699 Tortora

  • 701 Rosa Vintage
  • 705 Viola Dalia
  • 706 Rosso Ciliegia

Sebbene coprenti sin dalla prima passata, per una resa maggiore, il marchio consiglia di applicare una buona base trasparente e, successivamente, due strati di colore, facendo attenzione a lasciar bene asciugare tra una passata e l’altra.

In occasione del lancio, i nuovi smalti Kiko Glossy Nail Lacquer sono disponibili sullo store online ufficiale ad un prezzo davvero mini: solo 1 euro per il flacone da 11 ml. Per dare uno sguardo e ordinarli in anteprima, segui questo link.

Ora lascio a te la parola: sei curiosa di provarli? Quale tra questi 7 colori ti ha colpita maggiormente? Dimmelo nei commenti!


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

10 Commenti su “Smalti Kiko Glossy Nail Lacquer: 7 colori cremosi e glossati”

  1. Che belli!!!! Mi piacciono il blu, il color azalea, il viola e il rosso, ma devo ammettere che non mi dispiace neppure il tortora. Il prezzo è super invitante, devo andare a vederli dal vivo!

  2. Devo dire che mi piacciono quasi tutti i colori… Sono affezionata a Kiko, ma sono curiosa di vedere se la qualità è analoga a quella dei Nail Lacquer “classici” (con cui mi sono trovata molto bene).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.