Smalti Kiko autunno 2017: olografici, nude e ultra scuri! Scoprili con noi!

Gli smalti Kiko per l’autunno 2017 si tingono di ben 18 nuovi colori in 3 diversi finish: Olographic, Soft Nudes e Shades of Black. Scoprili con me e preparati a dargli la caccia, si tratta di un’edizione limitata!

Smalti Kiko autunno 2017: Holographic effect

Gli smalti olografici sono uno dei tormentoni del momento. Per l’autunno 2017, Kiko ci propone questo straordinario finish in una nuova linea composta da 6 nuance con riflessi arcobaleno.

Nella texture, infatti, sono presenti tantissime microperle riflettenti in grado di catturare la luce, per un risultato super luminoso e brillante.

I colori disponibili sono:

  • Argento
  • Champagne Dorato
  • Rosa Cipria
  • Lavanda Dorato
  • Stellato
  • Grafite

In vendita sullo store online ufficiale che puoi seguendo questo link e nei punti vendita del marchio ad un prezzo di 4,95€ l’uno.

Passa alla prossima pagina per vedere le altre 2 collezioni!

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

11 Commenti

Lascia il tuo commento
    • Nemmeno io sono una fan del matte, soprattutto su smalti così chiari! Della linea holo adoro tutti i colori, ma vorrei vederli dal vivo, infatti domani vado in esplorazione!

      Vota questo commento
  1. Ho il numero 05 della linea olografica, è pigmentato e mi piace l’effetto, anche se da quanto ho visto online non è evidente come negli olografici di Layla usciti qualche anno fa. Mi ha colpita anche la linea “shades of black” ma non ho intenzione di acquistarla perchè ho già abbastanza smalti scuri!

    Vota questo commento
    • Io mi sono innamorata della linea Shade of Black, se mi convincono compro qualcosa: il cioccolato è il primo nella lista perchè nella mia immensa collezione di smalti mi manca un colore simile =)

      Vota questo commento
  2. Mi piace la collezione degli olografici e per gli scuri mi piacerebbe un marrone: non ne ho…nonostante abbia tantissimi smalti in casa!Però con Kiko non mi trovo molto bene, magari uno per provare a ricredermi lo comprerò.

    Vota questo commento
  3. Non sono particolarmente amante del matte, però sono curiosa di provare i nude, magari mi ricredo. Ovviamente è inutile dire che gli holo sono super belli!!!!!

    Vota questo commento

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Tutorial: nail art fiore strisciato

Pupa SOS Nail Repair Top Coat Fissativo Naturale: opinioni e recensione