Smalti Kiko autunno 2017: olografici, nude e ultra scuri! Scoprili con noi!

Gli smalti Kiko per l’autunno 2017 si tingono di ben 18 nuovi colori in 3 diversi finish: Olographic, Soft Nudes e Shades of Black. Scoprili con me e preparati a dargli la caccia, si tratta di un’edizione limitata!

Smalti Kiko autunno 2017: Holographic effect

Gli smalti olografici sono uno dei tormentoni del momento. Per l’autunno 2017, Kiko ci propone questo straordinario finish in una nuova linea composta da 6 nuance con riflessi arcobaleno.

Nella texture, infatti, sono presenti tantissime microperle riflettenti in grado di catturare la luce, per un risultato super luminoso e brillante.

I colori disponibili sono:

  • Argento
  • Champagne Dorato
  • Rosa Cipria
  • Lavanda Dorato
  • Stellato
  • Grafite

In vendita sullo store online ufficiale che puoi seguendo questo link e nei punti vendita del marchio ad un prezzo di 4,95€ l’uno.

Passa alla prossima pagina per vedere le altre 2 collezioni!

Pagina Precedente1 di 3Prossima pagina


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

11 Commenti su “Smalti Kiko autunno 2017: olografici, nude e ultra scuri! Scoprili con noi!”

    1. Nemmeno io sono una fan del matte, soprattutto su smalti così chiari! Della linea holo adoro tutti i colori, ma vorrei vederli dal vivo, infatti domani vado in esplorazione!

  1. Ho il numero 05 della linea olografica, è pigmentato e mi piace l’effetto, anche se da quanto ho visto online non è evidente come negli olografici di Layla usciti qualche anno fa. Mi ha colpita anche la linea “shades of black” ma non ho intenzione di acquistarla perchè ho già abbastanza smalti scuri!

    1. Io mi sono innamorata della linea Shade of Black, se mi convincono compro qualcosa: il cioccolato è il primo nella lista perchè nella mia immensa collezione di smalti mi manca un colore simile =)

  2. Mi piace la collezione degli olografici e per gli scuri mi piacerebbe un marrone: non ne ho…nonostante abbia tantissimi smalti in casa!Però con Kiko non mi trovo molto bene, magari uno per provare a ricredermi lo comprerò.

  3. Non sono particolarmente amante del matte, però sono curiosa di provare i nude, magari mi ricredo. Ovviamente è inutile dire che gli holo sono super belli!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.