Smalti Isadora: tutti i prodotti, nuovi colori 2017, dove comprare

Gli smalti Isadora, marchio in vendita presso Douglas, diverse farmacie e parafarmacie, per la primavera 2017 si tingono di nuove tonalità. Utilizzando l’apposito top coat la durata promessa dei Gel Nail Lacquer è di una settimana. Scopriamoli insieme!

Smalti Isadora Gel Nail Lacquer: nuovi colori primavera 2017

Per chi non li conoscesse, gli smalti Isadora Gel Nail Lacquer fanno parte della linea unghie e make up commercializzata da Douglas, in molte farmacie con reparto cosmetico. 

A scaffale sono già presenti diversi smalti e prodotti nail care firmati Isadora. Nelle profumerie concessionarie del marchio puoi trovare tutti i colori attualmente in vendita. 

smalti-isadora-gel-nail-lacquer

Utilizzando il top coat, dopo circa 3 minuti dalla stesura di due strati di colore, forma una pellicola resistente e antischeggiatura che promette una durata di una settimana intera senza sbeccature.

Asciuga normalmente all’aria, senza bisogno di lampada UV o LED.

Già presente in diverse nuance, per la  primavera 2017, la gamma colori vedrà l’ingresso di 10 nuove tonalità, dall’oro al blu, passando per le nuance pastello.

Il lancio a livello internazionale è previsto tra marzo e aprile. Trattandosi di un’anteprima non so ancora dirvi con certezza quali e quanti colori arriveranno nel nostro Paese, ma ecco nello specifico tutti gli smalti Isadora di questa nuova collezione, denominata “Viva Havana Gel Nail Lacquer”.

  • 252 Ocean Splash!
  • 270 Lemon Libre
  • 271 Island Cruise
  • 272 Pink Cadillacquer
  • 273 Colonial Blue
  • 274 Cuban Coral
  • 275 Havana Nights
  • 276 Orange Deco
  • 277 Pink Cubana
  • 278 Viva Red

smalti-isadora

top-coat-isadora-gel

Smalti Isadora: tutti i prodotti presenti attualmente

Wonder Nails, è una linea di trattamenti e smalti con formula ipoallergenica, che comprende diverse referenze.

Isadora Second Nail: due rinforzanti a base di sali minerali e principi attivi naturali, in due diverse nuance, una rosata e una nude.

6 in 1 Nail Gel: un prodotto multifunzione che protegge le unghie, agisce come top coat, migliora l’aspetto naturale della superficie. Perfetto sia da solo, che sopra altri colori.

smalti-isadora-listino

Smalti Isadora Wonder Nail: 53 nuance di smalti a lunga tenuta, asciugatura rapida, dal finish luminoso, con pennello largo per migliorare la stesura, rendendola più agile, veloce e priva di striature.  Segui questo link per guardare tutti i colori disponibili!

isadora-unghie-wonder_nail

Prezzo: 13,95 euro l’uno da Douglas

Isadora Sugar Crush: smalti ad effetto speciale

Sugar Crush è una linea di smalti in vendita da Douglas ( li trovi in questo link) che ha un finish “zuccherino”, effetto sabbia. Disponibile in 7 colori differenti. 

isadora-unghie-sugar_crush-1Prezzo: 14,95 euro l’uno da Douglas

Smalti Magnetic Nails Isadora e Graffiti Top Coat

In vendita presso Douglas anche due tipologie di smalti che tanto abbiamo amato nelle stagioni scorse e che Isadora rende ancora disponibili presso la catena di profumerie: gli smalti Magnetic (dotati di apposita calamita e con formula ipoallergenica) e i Graffiti Top Coat, gli smalti effetto “cracked”.

Magnetic Nails: disponibile in 8 colori in questa pagina

smalti-isadora-magnt-nails

isadora-unghie-magnetic_nails_wave-1

Prezzo: € 13,95 l’uno presso Douglas

Graffiti Top Coat: in 5 diverse tonalità disponibili in questa pagina

isadora-unghie-graffiti_nail_top-coat

isadora-unghie-graffiti_nail_top

Prezzo: € 14,95 l’uno presso Douglas

Conoscevi gli smalti Isadora? Li hai mai provati o ti piacerebbe farlo? Quali sono i tuoi colori preferiti? Diccelo in un commento!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

8 Commenti su “Smalti Isadora: tutti i prodotti, nuovi colori 2017, dove comprare”

  1. Ho fatto un giro su Douglas.it e ho visto che ci sono molte tonalità dei Wonder Nails che mi stuzzicano. Magari faccio la pazzia!

  2. Come marca avevo adocchiato in Germania una bella palette che però mi era sembrata costosa in rapporto alla qualità che pure era buona, ma non conoscendola non la presi Di questi smalti non c’è un colore che non mi piaccia, li trovo tutti stupendi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.