Smalti IcoNails Catrice: nuovi smalti effetto gel in 36 colori!

Oggi voglio presentarvi un’interessantissima anteprima: gli smalti IcoNails Catrice, in 36 colori effetto gel che promettono una durata di 7 giorni senza top coat. Ti va di scoprirli insieme a noi? Allora continua la lettura!

Smalti IcoNails Catrice: nuovi smalti effetto gel in 36 colori

Catrice IcoNails è la nuova linea di smalti effetto gel, dal finish brillante, super glossato e luminoso. La formulazione contiene olio di acai e promette una durata di 7 giorni senza dover utilizzare il top coat.

CATRICE_ICONails

Il doppio tappo contiene un nuovo pennello, pensato per rendere ancora più veloce e precisa la stesura del nuovo nato in casa Cosnova.

CATRICE_ICONails_no

E se vuoi allungare la durata della tua manicure fino a 10 giorni, puoi utilizzare lo specifico top coat per sigillare il colore e aumentarne la lucentezza grazie alla speciale tecnologia ibrida che crea una barriera protettiva intorno allo smalto.

Catr_ICONails_GelTopCoat

Prezzo top coat: 3,99€

Smalti IcoNails Catrice: 36 colori disponibili

I nuovi Catrice IcoNails saranno disponibili in tutti i punti vendita concessionari del marchio,  in 36 colori. Come puoi vedere dalle foto qui sotto, la palette è molto varia e comprende rossi, nude, colori vivaci, tonalità più classiche e nuance più delicate.

smalti catrice iconails

smalti catrice iconails 5

smalti catrice iconails 2

smalti catrice iconails 3

smalti catrice iconails 4Prezzo: 3,39€ l’uno

Inutile dirvi che sono già super curiosa di provarli e che presto darò loro la caccia da Lillapois, negozio in cui riesco a trovare spesso gli stand forniti. Se vuoi conoscere i punti vendita e le insegne dove comprare i prodotti di questo brand, ti consiglio di dare uno sguardo a questo articolo. 

E tu? Cosa ne pensi dei nuovi smalti Catrice IcoNails? Ti piacciono? Hai già visto tra i 36 colori disponibili quello più adatto ai tuoi gusti? Come sempre, ti invito a dirci cosa ne pensi a prima vista lasciando un commento qui sotto!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

8 Commenti su “Smalti IcoNails Catrice: nuovi smalti effetto gel in 36 colori!”

  1. Di Catrice ho provato due tipi di matite occhi e le adoro, anzi ci tengo a specificare che la prima l’ho ricevuta grazie a nailarteunghie quando non trovavo ancora questa marca in giro, ora ho individuato Beautystar e Coin, ma smalti non ne ho ancora visti perchè hanno poche referenze. Magari li troverò in vacanza, di questi stranamente inizierei dai colori da 10 a 20 compreso per poi acchiappare un fucsia acceso.

  2. Catrice e Shaka sono due marchi che ho sempre snobbato perché credo che quando un prodotto costi troppo poco sia scadente ma forse non è così, visto che anche Essence è un brand low cost ma abbastanza valido…li proverò!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.