Smalti Gel Shine Bottega Verde: opinioni, recensione, swatches del color Anice

Ciao a tutte, oggi vi parlo dello smalto Gel Shine di Bottega Verde color Anice, un azzurro/blu carico e deciso.

Smalti Gel Shine Bottega Verde: opinioni, recensione, swatches del color Anice

PENNELLO: maneggevole, non troppo grande ma direi adatto ad una stesura precisa che non necessita di ripasso.

STESURA: il prodotto è omogeneo e non lascia striature, non si creano accumuli di colore.

COPERTURA: perfetta, dopo una passata il colore è pieno.Il prodotto da l’idea di essere un pò denso ma è solo un’impressione.

ASCIUGATURA: pensavo peggio proprio perchè il prodotto mi sembrava denso invece 5/10 minuti ed era tutto asciutto.

FINISH E DURATA: il finish, mi è piaciuto molto, non avevo mai provato questo brand e non è male.

Sull’anulare ho messo la polvere iridescente di Essence, acquistata dopo aver visto su Instagram le foto fatte da Francesca.

 

Per la durata, insomma…a parte su un indice dove lo smalto è saltato via completamente, e non sto scherzando, senza accorgermene mi sono ritrovata l’unghia perfettamente pulita, il resto della manicure è durato intatto 3 giorni.

VOTO FINALE 8/10, solo per la durata, sono piuttosto esigente, insomma lo smalto che salta via così non è proprio il massimo, e non avevo fatto granchè.

Dico che ne vale la pena perchè il colore e la copertura sono davvero il top.

Ti piacerebbe condividere la tua opinione su smalti e prodotti nail care con le altre lettrici del blog? Inviaci le tue recensioni! Trovi tutte le istruzioni su come fare seguendo questo link.

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Chiara

Mamma e commercialista super impegnata ma sempre alla ricerca di novità nel mondo smalti e nail art: una passione nata tanto tempo fa.

Leggi tutti i posts di Chiara

9 Commenti su “Smalti Gel Shine Bottega Verde: opinioni, recensione, swatches del color Anice”

  1. Il colore mi piace moltissimo. Io in passato, però non mi sono trovata benissimo con gli smalti Bottega Verde, ma magari adesso li hanno migliorati! Complimenti comunque per le unghie lunghe e curate, io non riesco a farle crescere così tanto =(

    1. Grazie per il complimento!Ti dirò:la durata di questo smalto mi ha delusa però l’effetto della manicure non è male…insomma bisogna accontentarsi o trovare un compromesso,mani curate ma solo per un paio di giorni,poi cambiare tutto!

      1. Beh, chi si accontenta gode, come dice il proverbio! Comunque gli darò una seconda opzione dato che mi sono innamorata di questo colore.

  2. Splendido colore, ammetto di non aver nemmeno guardato gli smalti Bottega Verde, di solito vado per comprare le creme =)

  3. Splendide unghie Chiara, come sempre le tue recensioni mi piacciono perchè vanno dritte al sodo e sei sempre molto obiettiva, quindi complimenti.
    Il colore mi piace molto ad essere sinceri, devo farci un pensierino sapendo già che dopo pochi giorni tocca cambiare tutto e la cosa mi lascia un po’ perplessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.