Smalti fluo: la moda estate 2018

La tua estate 2018 prende vita e si illumina di mille colori grazie ai meravigliosi ed irresistibili smalti fluo! La nuova tendenza in quest’anno, per te che ami seguire le mode e farti notare, sono le tonalità neon e fluo tipiche degli anni 80. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere sugli smalti fluo!

La nailart che illumina il tuo look!

Fai girare la testa a tutta la spiaggia ed accendi letteralmente le serate nei vari locali grazie agli smalti fluo, protagonisti incontrastati di questa estate 2018. Scopri come i colori più apprezzati e gettonati siano il rosa shocking, l’immancabile verde, il caldo arancio e il luminosissimo giallo fluo. Abbina ogni tonalità al tuo outfit, dal costume agli accessori e naturalmente al trucco di giornata, crea il tuo stile e trasmetti i tuoi messaggi.


Come scegliere il giusto smalto fluo?

I tuoi smalti fluo ti consentono di inviare dei messaggi! Se ti svegli con la voglia di urlare al mondo “guardate la mia stupenda abbronzatura!” il consiglio è quello di scegliere un color arancio, magari quello proposto dal brand Pupa nella linea Lasting Color Shock, ideale anche per far risaltare le tue mani all’interno delle atmosfere poco illuminate della discoteca.

Photocredit: Pupa

Se vuoi invece mostrare a tutti quanto ti senta sicura puoi optare per il verde brillante, perfetto anche da sfoggiare in spiaggia, ad esempio abbinandoci un bel costume fluo.

Per le tue serate mondane scegli magari il rosa shocking, femminile ma allo stesso tempo aggressivo, vero simbolo della forza di una donna, da urlo con un tubino nero e un tacco 12.

Photocredit: Pinterest

Il giallo fluo è la tonalità perfetta per l’ora dell’aperitivo in spiaggia, comunica agli altri la tua voglia di chiacchierare e di far amicizia, sceglilo se vuoi far capire a tutti quanto tu sia estroversa e simpatica!

Se poi vuoi osare ricorda che esistono anche brillantini, patch o lavori di nails art che affiancano più tonalità di colore sulla stessa unghia!

Photocredit: Pinterest

Inoltre il mercato ti offre tantissimi prodotti e marchi specializzati sui quali puntare, dal già citato Pupa a Deborah, passando per Chanel, Moiselle, OPI, Revlon, CND e tanti altri.

Per chi utilizza gel per ricostruzione unghie o semipermanenti, gli smalti fluo sono disponibili anche su molti store specializzati, in versione one step o trifase.

E tu? Cosa ne pensi di questi accesi colori? Ti piacerebbe indossarli? Dimmelo in un commento!

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)


Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Commenta con Facebook (solo per utenti non registrati)


Nb: i commenti Facebook non concorrono al raggiungimento dei distintivi. Se sei registrata, commenta con il tuo profilo, trovi il modulo "regolare" scorrendo la pagina verso il basso.


7 Commenti

Lascia il tuo commento
  1. Sono colori allegri e le nail art che hai pubblicato sono molto belle, volevo prenderne uno, ma poi ho trovato un rosa neon Cien… non sarà la stessa cosa, però non credo di essere proprio da smalto fluo, per cui mi accontenterò.

    Vota questo commento

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Loading…

Moda unghie autunno inverno 2018-2019: il ritorno del nude look

Tutorial: Come fare la nail art water marble