Smalti Faby: opinioni, recensione, swatches di Pool Party!

Ciao care ragazze! Finalmente vi posso parlare del bellissimo smalto ricevuto da Tutto Nailart e Unghie. 

Smalti Faby: opinioni, recensione, swatches di Pool Party

Si tratta di “Pool Party” firmato Faby dalla collezione estiva “I’m Faby” piena di colori stupendi facilmente abbinabili tra loro.

La boccetta è quella classica di Faby, bella e capiente da 15 ml ma esistono anche in formato mini, molto comode in viaggio e l’applicatore è di dimensione media a taglio dritto che io personalmente trovo molto comodo.

Il colore è un verde pastello molto soft, con una goccia di menta che lo rende ancora più estivo e fresco. Può sembrare più verde o più azzurro con la luce diversa.
Nella foto ho fatto due passate di smalto e devo dire che è davvero molto bello!

Avendo un altro smalto di questa collezione, il “Prosecco @5 PM” ho pensato di abbinarli in una nail art facile ed estiva usando gli stencil per unghie, un po’ in stile boho se vogliamo:)
Ho fatto questa manicure al mare e mi ispirava proprio una sensazione di vacanza!

La formulazione è giusta, non troppo liquida ne pastosa il che capita spesso con i colori pastello, il colore mi è durato quattro giorni pieni, che tra acqua di mare, sale e creme solari, considero un ottimo risultato!
Faby per me è sempre una garanzia di qualità.
Il 5 settembre sarà presentata la nuova collezione autunnale Faby “Ego”, se vi piace qualche colore in particolare della collezione estiva, forse è il caso di prenderlo al volo;)

Hai provato anche tu un prodotto per unghie, uno smalto o un accessorio manicure e vuoi condividere con noi le tue opinioni? Inviaci la tua recensione, potresti essere scelta per diventare testerTutte le informazioni in questa pagina.

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)


Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by zaya_nails

Adoro gli smalti e la nail art.

Commenta con Facebook (solo per utenti non registrati)


Nb: i commenti Facebook non concorrono al raggiungimento dei distintivi. Se sei registrata, commenta con il tuo profilo, trovi il modulo "regolare" scorrendo la pagina verso il basso.


13 Commenti

Lascia il tuo commento
    • Anche secondo me! Al mare di solito devo cambiare lo smalto a giorni alterni perché non dura lui invece ha resistito abbastanza! E grazie mille cara per i complimenti

      Vota questo commento
    • E si, ho messo il top cost fast dry perché in vacanza con 2 piccole pesti non posso stare ferma ed asciugare lo smalto:))) se no si sentira subito l’altoparlante: “preghiamo la mamma di 2 bimbe ritrovate recarsi al bagno numero…”

      Vota questo commento
  1. Complimenti per le unghie, per la nail art, per le foto.. insomma per tutto! Ho sentito parlare molto bene dei Faby, prima o poi devo prenderne qualcuno online!

    Vota questo commento

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Loading…

Layla No Lamp: opinioni, recensione e swatches del n.1 “Straight White”

Smalti Glossip: da oggi li trovi da Bottega Verde!