Smalti Faby: la nuova collezione Fabulous Collection

Smalti Faby: la nuova collezione Fabulous Collection primavera 2014

Faby presenta la nuova Fabulous Collection, la collezione primavera 2014 che comprende nuove tonalità, ben 12, che si andranno ad aggiungere alla già ampia gamma di nail polish commercializzati dal marchio.

” Uno spazio ideale per poter giocare con il colore ed inventare il proprio stile. Dodici stuzzicanti tonalità proiettano visioni suggestive in cui sentirsi protagoniste.”

Con queste parole Faby descrive sul suo sito ufficiale questa nuova linea, presentata a Milano il 18 Febbraio.

smalti FabyGli smalti Faby:

Vi avevo già parlato di Faby qualche mese fa, in occasione dell’articolo sugli smalti da uomo che avevano tanto fatto discutere l’anno scorso, ora il marchio diventa nuovamente protagonista della primavera 2014 grazie alla nuova collezione carica di colore e di novità.

Nella FanPage Ufficiale Facebook sono state condivise le fotografie dell’evento stampa, attraverso le quali è possibile cogliere diversi aspetti e anteprime su Fabulous Collection.

smalti fabysmalti faby

Colori disponibili:

I colori, come accennato in precedenza, saranno ben 12: spazieranno dalle tonalità scure del blu e verde ai più primaverili gialli e rosa, senza dimenticare, ovviamente, il rosso e l’azzurro.

Eccoli qui, in tutta la loro bellezza: a voi quale piace di più?

Se desiderate maggiori informazioni sul marchio e volete controllare quali altri prodotti sono disponibili nel loro assortimento potete diventare fan della loro pagina Facebook italiana e restare in contatto con loro per non perdere nemmeno un aggiornamento.  Il sito ufficiale, invece, lo potete raggiungere cliccando QUI.

Noi continueremo a seguire Faby e a scrivere su tutte le novità proposte che, siamo sicure, non si fermeranno certo qui!

A presto e, come sempre, buona manicure!

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)


Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Commenta con Facebook (solo per utenti non registrati)


Nb: i commenti Facebook non concorrono al raggiungimento dei distintivi. Se sei registrata, commenta con il tuo profilo, trovi il modulo "regolare" scorrendo la pagina verso il basso.


Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Loading…

Smalti effetto 3d

Smalti effetto 3D: è in arrivo la nuova collezione Pupa Milano [Anteprima]

lavanda

Olio essenziale di Lavanda: usi, proprietà e benefici