Smalti Estrosa inverno 2016- 2017 Luxury Winter Collection

Luxury Winter Collection è la nuova linea di smalti Estrosa Estremo e Persistance per l’inverno 2016-2017. A listino troveremo 5 nuove tonalità metallizzate e glitterate, sui toni dell’oro, dell’argento e uno splendido iridescente. Scoprili con noi in anteprima!

Smalti Estrosa inverno 2016- 2017 Luxury Winter Collection

Il must per il prossimo inverno è chiaro: le tonalità più glamour saranno quelle metallizzate e glitter, possibilmente in colori preziosi come l’argento e l’oro.

Estrosa, marchio sempre al passo con le ultime tendenze ci propone Luxury Winter, una nuova linea composta da 5 nuance alla moda, scintillanti e accese da una miriade di bagliori.

La bella notizia è che i nuovi smalti saranno disponibili sia nella versione Estremo, smalto “classico” a lunghissima tenuta, sia nella versione Persistance 3 in 1, il semipermanente one step proposto dal marchio made in Italy.

boccette-glitter-estremo boccette-persistance

La collezione sarà disponibile nei punti vendita e online da fine novembre, noi te la mostriamo in anteprima grazie alla disponibilità e alle splendide foto che abbiamo ricevuto dall’ufficio stampa Estrosa.

Luxury Winter Collection Estrosa: swatches e colori disponibili

Come accennato in precedenza le nuove nuance degli smalti Estrosa per l’inverno 2016- 2017 saranno 5: 

Oro Puro Laminatosmalti-estrosa-inverno-2016-2017-luxury-winter-4 Argento prezioso

smalti-estrosa-inverno-2016-2017-luxury-winter-6

Opalino effetto ghiaccio

smalti-estrosa-inverno-2016-2017-luxury-winter-3

Glitter Oro

smalti-estrosa-inverno-2016-2017-luxury-winter-1

Glitter Argento

smalti-estrosa-inverno-2016-2017-luxury-winter-2

Io personalmente li trovo uno più bello dell’altro!

Come accennato precedentemente Luxury Winter Collection by Estrosa sarà in vendita a partire da fine novembre. Per cercare il punto vendita concessionario del marchio più vicino a casa tua, segui questo link.

Cosa ne pensi di questi smalti Estrosa per l’inverno 2016- 2017? Ti piacciono? Diccelo in un commento!

Se sei curiosa di scoprire altre novità da questo marchio, collegati a questa sezione, troverai anche lo splendido cofanetto regalo per Natale e tantissime altre novità. 

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

5 Commenti su “Smalti Estrosa inverno 2016- 2017 Luxury Winter Collection”

  1. Sono stupendi!I glitterati mi piacciono un po’ meno…comunque non ho mai trovato in nessun negozio questi smalti,a volte i semipermanenti ma sempre in pochi colori

  2. Estrosa è un brand molto professionale, secondo me!Pensavo producesse solo semipermanenti…gli smalti sono uno più bello dell altro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.