Smalti Estrosa Estremo: effetto gel lunga tenuta, novità Cosmoprof 2016

Al Cosmoprof 2016 di Bologna sono stati presentati i nuovi smalti Estrosa Estremo, caratterizzati da una formulazione effetto gel lunga tenuta, che promette una durata di ben 10 giorni. Scopriamo insieme questa interessantissima novità firmata dal brand made in Italy!

Smalti Estrosa Estremo Effetto Gel

La linea di smalti Estrosa Estremo Effetto Gel ha una formulazione particolare, che permette alla manicure di rimanere intatta per 10 giorni.

Come molti altri nail polish similari, anche Estremo necessita di un top coat apposito, da stendere dopo il colore, che garantisce una tenuta eccezionale, senza la necessità di polimerizzarlo in lampada.

Come è possibile? Il topper extra brillante effetto gloss, si rinforza con l’esposizione al sole. Oltre al non aver bisogno del fornetto, i nuovi smalti gel Estrosa non richiedono nemmeno una base, in quanto hanno una texture delicata, che non aggredisce l’unghia.

Smalti Estrosa Estremo

La rimozione avviene senza impacchi, senza lima, utilizzando il solvente Revitalizing Remover ESTREMO, appositamente pensato per eliminare ogni traccia di colore.

Una novità molto interessante, che rende Estrosa un marchio assolutamente competitivo, innovativo e sempre al passo con le ultime tecnologie del mondo nails.

ESTREMO estrosa

 

Estrosa Estremo Effetto Gel: 54 tonalità disponibili

La palette di colori disponibili è davvero ampissima: Estrosa Estremo è declinato in ben 54 tonalità differenti, che coprono ogni sfumatura ed esigenza.

Colori smalti estremo estrosa

Le stesse shades sono presenti anche nella nuova linea Persistance 3 in 1, di cui abbiamo parlato in questo articolo. Un listino molto vario che sicuramente accontenterà davvero tutte!

I nuovi smalti effetto gel presentati al Cosmoprof 2016 saranno disponibili a partire da aprile 2016, presso i rivenditori ESTROSA e sull’e-shop ufficiale del marchio.

Cosa ne pensi di questa novità? Ti incuriosisce? La proveresti? Dimmi cosa ne pensi e lasciami i tuoi commenti, siamo sempre molto curiose di leggere le vostre impressioni!

Sei curiosa di scoprire tutte le nuove uscite Estrosa 2016? Dai un’occhiata a questa categoria, troverai tantissime aggiornamenti in anteprima!

Buon proseguimento!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

9 Commenti su “Smalti Estrosa Estremo: effetto gel lunga tenuta, novità Cosmoprof 2016”

  1. Beh, che dire, Estrosa è un marchio d’eccellenza e l’idea di proporre una gamma di smalti a lunga tenuta in alternativa al semi è geniale!

  2. Questa sì che è una bella novità!Sono curiosa di provarli,con i prodotti Estrosa mi sono sempre trovata bene e credo che non mi deluderanno neanche questa volta!

  3. Si rinforzano con il sole?ommiddio sono perfetti per me,io l’estate adoro mettere lo smalto mentre prendo il sole in pausa pranzo e questo addirittura solo ai raggi uv dura 10 giorni!perfetto!e sembra anche facile da togliere se è vero che con il solvente apposito si toglie come un normale smalto!

      1. Ho chiesto ad una mia cliente che è concessionaria del marchio e mi ha detto che arriveranno presto…spero mi porti qualcosa in anteprima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.