Smalti Estrosa autunno 2017: la collezione GemStone!

Per tutte coloro che utilizzano gli smalti semipermanenti ho un’ottima notizia! Estrosa, marchio tutto italiano dedicato alla bellezza delle unghie, ha lanciato la nuova collezione GemStone per l’autunno 2017. Continua la lettura per scoprire tutti i dettagli!

Smalti Estrosa autunno 2017: la collezione GemStone

La linea Estrosa GemStone è composta da 4 nuove tonalità dell’iconico smalto semipermanente del marchio. Le nuance scelte sono intense ed eleganti, perfette per questa stagione, in cui abbiamo bisogno di dare una carica di colore in più alle nostre unghie.

Potrai acquistare la nuova collezione presso tutti i rivenditori Estrosa (per cercare il punto vendita più vicino a casa tua segui questo link) e sullo store online del brand. Ma bando alle ciance, vediamo subito le foto e le versioni degli smalti gel GemStone.

  • Crystal Rose: rosa cipria delicato
  • Royal Ruby: rosso rubino intenso
  • Red Diamond: rosso scuro bordeaux
  • Red Garnet: rosso con una punta di viola

Prezzo: 21,96€ l’uno (formato da 14 ml)

Sul sito internet ho trovato delle spendide foto degli swatches e voglio condividerle con voi. Devo dire che sono uno più bello dell’altro. A te quale piace di più tra questi?

Crystal Rose

Royal Ruby

Red Diamond

Red Garnet

Per le professioniste è disponibile anche il set da banco, contenente 16 boccette (4 per colore) al prezzo di 351.36 € iva inclusa.

Con Estrosa e la nuova linea autunno 2017 GemStone ho terminato, ma prima di salutarvi, vi lascio il video tutorial dove spiega con precisione come applicare lo smalto gel venduto dal marchio. 

E ora lascio a te la parola: quale di queste tonalità ti ha colpita di più? Utilizzi il semipermanente oppure non ti piace? Dimmelo in un commento!


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

8 Commenti su “Smalti Estrosa autunno 2017: la collezione GemStone!”

  1. Non utilizzo il semipermanente, ma i colori sono molto belli! Adoro i rossi e mi piacciono tutti, il mio preferito è “Red garnet”.

  2. Non ho mai utilizzato i semipermanenti Estrosa,ma solo gli smalti effetto gel e sono molto buoni.Vorrei provare anche i semipermanenti, ho visto che ci sono anche i formati più piccoli che io preferisco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.