Smalti Estrosa autunno 2016: collezione Desert Sunset

Per la stagione autunno-Inverno 2016 Estrosa propone una collezione unica ed esclusiva che richiama i paesaggi caldi del deserto: Desert Sunsets. La nuova linea sarà disponibile sia nella versione Estremo, sia nella variante semipermanente Persistance 3 in 1. 

Smalti Estrosa autunno 2016: collezione Desert Sunset

La nuova collezione di smalti Estrosa autunno-inverno 2016 2017 è composta da 4 nuove shades che richiamano le calde e avvolgenti tonalità del deserto. Un mix di colori intensi e super lucidi che spaziano dal rosso al rosa, in grado di dare una marcia in più ad ogni manicure. 

Ecco nello specifico le 4 tonalità che potremo acquistare presso i rivenditori autorizzati o sullo store online:

smalti-estrosa-autunno-inverno-2016-2017

  • Red Dune
  • Pink Sunset
  • Desert Rose
  • Cachemire

Le nuove nuance saranno disponibili in due versioni. La prima è quella degli smalti classici Estremo, i nail polish tradizionali a lunghissima tenuta, contraddistinti da una speciale formulazione professionale che, grazie al top coat extra lucido, assicurano una lunga durata e nessuna sbeccatura.

estremo-desert-sunset

La seconda variante è quella degli amatissimi Estrosa Persistance 3 in 1, gli smalti semipermanenti One Step che catalizzano in lampada LED  in soli 60 secondi (180 sec. in lampada UV 36W) e assicurano una tenuta perfetta di oltre 2 settimane.

persistance-desert-sunset

Estrosa Desert Sunset: swatches e foto

Ed ecco gli swatches delle nuove tonalità di smalti Estrosa Estremo e Persistance 3 in 1 della nuova collezione Desert Sunset. Le immagini mi sono state gentilmente fornite dall’ufficio stampa del marchio e, come sempre, sono davvero bellissime!

Estrosa Red Dune

6934-red-dune

Estrosa Pink Sunset

6935-pink-sunset

Estrosa Desert Rose

6936-desert-rose

Estrosa Cachemire

6937-cachemire

La Collezione Desert Sunset sarà disponibile presso i rivenditori ESTROSA e sull’e-shop del brand a partire dal 20 ottobre 2016. Ti ricordo che tutti i prodotti del marchio italiano  acid e cruelty free, senza formaldeide e non testati sugli animali.

Quale tra questi smalti ti ha colpito di più? A me piacciono davvero tutti!

Come sempre ti invito a lasciarmi i tuoi commenti qui sotto e a continuare la lettura navigando tra tutti gli altri articoli presenti nella categoria novità dai marchi per scoprire tantissime nuove uscite unghie che potrai acquistare nelle prossime settimane in profumeria, nei negozi beauty e i rivenditori autorizzati.

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)


Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Commenta con Facebook (solo per utenti non registrati)


Nb: i commenti Facebook non concorrono al raggiungimento dei distintivi. Se sei registrata, commenta con il tuo profilo, trovi il modulo "regolare" scorrendo la pagina verso il basso.


Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Loading…

Arriva in Italia Liquid Palisade, il liquido peel off per nail art. Dove comprare, prezzi e anteprima

French colorato: come farlo e 50 foto da cui prendere ispirazione