Smalti Essie Winter Collection: 6 nuovi colori per il tuo inverno!

smalti essie per l'inverno 2015

Per continuare nel migliore dei modi la panoramica dei nail polish che coloreranno la nostra manicure nei prossimi mesi, oggi voglio presentarvi la Winter Collection di Essie 2015, la nuova gamma di smalti per l’inverno.

Smalto Essie inverno 2015-2016: 6 nuovi colori glaciali

Il marchio made in Usa che spopola tra le nail artist d’oltreoceano presenta al pubblico 6 nuove nuance dai toni freddi e glaciali, disponibili nelle prossime settimane in tutte le profumerie concessionarie del marchio (tra cui Sephora).

smalti essie per l'inverno 2015

La Winter collection Essie 2015 si ispira ai toni della neve, del rosa chiaro, senza dimenticare un tocco di metallico nero e intensi rossi perfetti per le feste.

Ecco il dettaglio delle tonalità disponibili:

  • Virgin Snow: puro e glaciale lavanda chiarissimo
  • Apres-chic: platino metallizzato
  • Peak Show: rosa cipria delicato e cremoso

smalti essie winter collection 2015

  • Altitude Attitude: Intenso rosso scarlatto
  • Shall the Chalet: rosso rubino
  •  Haute Tub: nero dai riflessi perlacei

smalti essie inverno 2015 1

Gli smalti Essie sono venduti a 11,90 euro l’uno, ma i prezzi potrebbero variare a seconda dei punti vendita. Il costo ufficiale sull’e-store del marchio è di 8,50 dollari.

Ti ricordo che i prodotti commercializzati da questo brand sono totalmente privi di formaldeide, tolueneDBP, questo li rende sicuri ed affidabili.

E tu, quale tra questi colori della nuova collezione di smalti Essie per l’inverno 2015 preferisci? C’è qualche tonalità a cui darai la caccia? Io, come sempre, ti invito a lasciarmi i tuoi commenti e a condividere con noi le tue impressioni!

Buon proseguimento di lettura!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

2 Commenti su “Smalti Essie Winter Collection: 6 nuovi colori per il tuo inverno!”

  1. Sempre una sicurezza gli smalti essie!ho provato un sacco di marche per il bianco che penso sia uno dei colori piu difficili di smalto per la coprenza e il risultato finale e essie è stato l’unico a darmi soddisfazione!le prime 3 tonalità le adoro così accostate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.