Smalti Essie Primavera 2019: arrivano i nuovi colori di Gel Couture

By | Febbraio 27, 2019

Avevamo visto che il nude look e le tonalità naturali sono state uno dei grandi trend per la stagione autunno inverno 2019. Questa tendenza non accenna a diminuire, per questo motivo Essie, per la primavera 2019, ci propone una selezione di sfumature soft e delicate che entreranno a far parte della linea Gel Couture. Scopriamole insieme!

Gel Couture Buttoned & Buffed Nudes

Gel Couture è una linea di smalti effetto gel, caratterizzati da una lunghissima tenuta. Come moltissimi prodotti di questo tipo, è necessario applicare l’apposito top coat per garantire una durata della manicure fino a 7-10 giorni.

Oltre alle shades già in vendita, Essie ci propone altri 6 smalti dai toni nude e bon-ton, pensati per dare un tocco di bellezza ad ogni tipo di mano.

Le nuance sono tutte con finish lucido, che diventa ancora più glossy con il topper della stessa linea. A listino troveremo:

  • Buttoned & buffed: smalto che da il nome alla collezione, rosa nude tendente al beige.
  • Tailor made with love: rosa nude
  • Walk the hemline: marrone moka

 

  • Spool me over: rosa albicocca super cremoso
  • Take me to thread: taupe
  • Daring Damsel: champagne dorato

Prezzo al pubblico: 12€ circa l’uno

Dove comprare i nuovi smalti Essie primavera 2019

Gli smalti Essie sono in vendita presso le profumerie Douglas e sullo store online Douglas.it. Puoi trovarli anche online, su Amazon. In particolare ti consiglio l’acquisto del pack colore + top coat, ma se preferisci acquistarli singolarmente nessun problema, Amazon ha quello che cerchi:

[amazon_link asins=’B07D7K1ZGZ,B01HBE1614,B07KQS6HHW,B0779CZ262′ template=’ProductCarousel’ store=’tunaarun-21′ marketplace=’IT’ link_id=’de1e0c67-82fd-4a9c-9953-5e819d8447d9′]

E ora, come sempre, ti lascio la parola: cosa ne pensi dei nuovi smalti Essie Gel Couture per la primavera 2019? C’è qualche tonalità che ti ha colpita oppure no? Dimmelo in un commento e parliamone insieme!

Author: Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

5 Commenti su “Smalti Essie Primavera 2019: arrivano i nuovi colori di Gel Couture

  1. Chiara

    Essie mi manca tra gli smalti da provare, non ne ho mai avuto uno, a volte li trovo anche in offerta ma ne ho troppi e alla fine lascio perdere.Leggo sempre delle ottime opinioni in merito e presto o tardi li acquisterò.

    Reply
  2. Lulli

    Amo gli Essie, ma sono ancora ferma alle precedenti collezioni. Questi colori mi piacciono tutti!

    Reply
  3. Francesca6

    Molto belli questi colori: il nude è veramente raffinato!! Purtroppo li trovo solo a prezzo pieno.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.