Smalti Essie LuxEffect: Anteprima

Smalti Essie Lux Effect: Anteprima

 

Dopo la bellissima notizia di qualche tempo fa della distribuzione del marchio Essie in Italia ( io solitamente li acquisto gli smalti Essie da Limoni) ieri, dalla loro pagina Facebook ufficiale, è arrivata la notizia dell’uscita della nuova collezione LuxEffect.

Particolarità

L’effetto Ultra Glitter sta diventando un vero must della stagione e in occasione delle festività Natalizie e del Capo D’anno brillare è indispensabile: ecco perchè moltissime collezioni di smalti in commercio in questo periodo regalano a tutte le fan smalti e topper caratterizzati dalla presenza di tantissimi glitter ad alta coprenza.

 

Cinque nuovi colori:

Ed Essie, marchio leader nel settore nails and beauty , in linea con le tendenze del momento ha creato questa linea di top coat, da usare da soli o in abbinamento ad una delle tantissime proposte di smalti Essie Color, per unghie scintillanti e bellissime! I colori disponibili saranno 5, a giudicare dalla foto, ci sarà un bellissimo bianco iridescente, un dorato dalle mille pagliuzze brillantissime, l’immancabile argento che si accende di riflessi multi colore, il rosso ( adattissimo per San Silvestro) e un bellissimo blu.

In rete, purtroppo sono riuscita a trovare ancora poche informazioni in Italiano, cercherò di vedere se nel mio punto vendita di fiducia sono già arrivati per proporvi uno swatch in italiano.

smalti essieLet It Shine:

E per il massimo della brillantezza non dimentichiamo che un buon top coat lucidante fa la differenza: Essie propone  Let It Shine, dal finish ultra glossy che farà splendere le vostre unghie. Ma questo contiene anche un mix di ingredienti protettivi  che regaleranno alla manicure durata maggiore e un effetto antiage!

Pronte a brillare per le feste con i nuovi smalti Essie Lux Effect e il Top Coat Let It ShineInutile dirvi che è già iniziata la caccia per cercare questa nuova collezione. Gli smalti Essie sono disponibili in molte profumerie sul territorio nazionale, io li ho trovati da Limoni Profumerie e in alcuni Sephora.

 

In attesa di avere altri ” spoiler” dalla loro pagina Facebook o dal web, vi ricordo che potete dare anche uno sguardo a tutte le altre novità dai brand scovate per voi da Nail Art & Unghie, per un Natale veramente scintillante!

 

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

smalti Pupa

Pupa Princess: la nuova collezione by Pupa

Smalti effetto specchio

Smalto Effetto Specchio GeLLike By Deborah