Smalti Essie inverno 2017-2018: Galaxy Metals Collection

Ed eccoci qui con una nuova collezione firmata Essie. La Galaxy Metals Collection uscirà a dicembre ed è composta da 6 tonalità metallizzate e super cromate. Scoprile con me e dimmi quale ti piace di più.

Smalti Essie inverno 2017-2018: Galaxy Metals Collection

Per l’inverno 2017-2018 Essie propone sei tonalità fredde, metalliche, contraddistinte da un finish cromato altamente riflettente. Già dal nome intuiamo l’ispirazione: galassie lontane, polveri di stelle e lo spazio. 

La palette cromatica comprende toni metal più “tradizionali” come il bronzo o l’argento, accostate a nuance più insolite come l’ametista, il rosa oro e il viola. Eccole nel dettaglio:

  • In My Orbit: argento metallico
  • Reflection Perfection: viola lilla cromato
  • Mercury Retrograde: oro rosa
  • Stars Aligned: bronzo dorato
  • In My Orbit: rosa/fucsia
  • Out of This World: blu cromato

Se ti stai chiedendo dove comprare gli smalti Essie della collezione Galaxy Metals, sappi che saranno in vendita a partire da dicembre 2017 in diverse catene di profumerie concessionarie del marchio tra cui Acqua&Sapone, Limoni, LaGardenia e Douglas, anche online (per curiosare, segui questo link). 

Il prezzo varia molto a seconda del punto vendita e delle offerte: normalmente è compreso tra i 9,90€ e i 12,99€ al pezzo.

Sei appassionata di Essie? Dai uno sguardo agli ultimi articoli cliccando sui link che trovi qui sotto:

E ora a te la parola: cosa ne pensi della collezione di smalti Essie inverno 2017-2018 ispirati ai colori della galassia? Ti è piaciuto qualcosa? Dimmelo in un commento e non dimenticare di condividere questo articolo sui social se l’hai trovato utile!

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

8 Commenti

Lascia il tuo commento

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

My Nail DeAgostini: opinioni, recensione e swatches

Nail Stickers Wycon – Queen B n.05 Moon: opinioni e recensione