Smalti Essie Expressie: novità primavera 2020

By | Aprile 15, 2020

In questo periodo un po’ particolare, non mancano comunque le novità: oggi vi presento un’anteprima molto interessante, ossia gli smalti Essie Expressie primavera 2020. Si tratta di nail polish a rapidissima asciugatura, che promettono di rendere possibile usare le mani in un minuto circa. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Expressie: nuovi smalti Essie ad asciugatura rapida

Sul sito ufficiale di Essie si possono leggere diversi dettagli su questa nuova linea di smalti Expressie, a rapidissima asciugatura. La texture super coprente, rende possibile avere un colore pieno in una sola passata, in modo da poter utilizzare subito le mani.

Oltre a questo ci troviamo di fronte un’altra novità, quella del nuovo pennello angolato, che rende più facile l’applicazione con entrambe le mani, anche con quella non dominante.

La formula è big 8 free, senza toluene, formaldeide, resina di formaldeide, canfora, etil tosilamide, dibutilftalato, xilene, trifenil fosfato e priva di ingredienti di origine animale. Questo rende i nuovi Expressie perfetti anche per chi segue una filosofia vegan.

La palette di colori e il listino a nostra disposizione comprende ben 40 tonalità.

Per completezza di informazioni ho fatto qualche ricerca e ho trovato sul sito BeautyStat l’intera gamma di colorazioni:

 

Gli smalti primavera 2020 Essie Expressie saranno in vendita nelle prossime settimane al costo di circa 9 euro a flaconcino. Il formato è da 10 ml ed è possibile riconoscerli per il pack un po’ più stretto rispetto a quelli “tradizionali”.

In attesa di poterli acquistare presto, lascio a voi la parola. Cosa ne pensate di questa nuova collezione? Vi ispira oppure no? Lasciateci un commento!

Author: Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

4 Commenti su “Smalti Essie Expressie: novità primavera 2020

  1. G.

    belli, mi piace la formula 8 free e poi Essie è uno dei miei brand preferiti, come colori Take the espresso forse perché sono coffee addicted 😅

    Reply
  2. 1lulli

    Mi incuriosisce il pennellino perchè io sono innamorata del formato attuale. Ottimo il miglioramento promesso, ma Essie aveva già tempi di asciugatura veloci.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.