Smalti Essie Estate 2020: collezione Sunny Business

Gli smalti Essie estate 2020 sono un vero tripudio di allegria e colore. La linea Sunny Business si ispira alla cultura surf degli anni 80 e porta sulle nostre unghie un tocco di deliziose tonalità pastello e sorbetto. Vediamola insieme più da vicino!

Smalti Essie Estate 2020: collezione Sunny Business

La nuova collezione di smalti Essie estate 2020 comprende 9 nuove tonalità in edizione limitata. Per rallegrarci e “lavare via” ogni preoccupazione, le nuance proposte sono declinate in un cremoso finish pastello e sorbetto. Dal giallo, all’azzurro, al rosa, ogni colore promette di essere coprente, facile da applicare e con la formula a lunga tenuta che da sempre contraddistingue i prodotti di questo marchio.

Tutte le colorazioni sono ideali anche sulle unghie dei piedi ed è possibile coordinare la manicure con la pedicure oppure creare dei contrasti, divertendosi a mixarli in tantissime combinazioni differenti.

E ora, bando alle chiacchiere, vediamo subito nel dettaglio i 9 nuovi smalti Sunny Business:

Talk To the sand

Beachy Keen

throw the towel

Any-fin goes

you’re a catch

Sunny Business

Seas the day

UV got me faded

Suits you well

Il costo degli smalti Essie varia dai 9€ ai 14,99€ l’uno, a seconda del punto vendita.  La collezione Sunny Business è già in vendita e puoi trovarla nei negozi concessionari del marchio come, ad esempio, Acqua&Sapone, Douglas e Sephora.

A prima vista, devo dire che la linea mi piace molto, soprattutto le tonalità “Suits you well” e “throw the towel”. Sulla qualità non ci sono dubbi, moltissime di voi mi hanno confermato la durata e l’alta performance dei colori e io stessa, avendone provato più di uno, non posso che essere d’accordo.

Se sei curiosa di conoscere alcune delle recensioni scritte da noi, o vuoi rinfrescarti la memoria, puoi approfondire leggendo:

Direi che sono pronta a vedere se riesco a trovarne almeno uno e metterlo alla prova, perchè i colori sorbetto mi piacciono sempre molto e questa estate c’è davvero bisogno di tonalità allegre come queste!

Invece tu, cosa ne pensi? Ti piacciono oppure no? Ti piacerebbe provarli? Diccelo in un commento =)


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

2 Commenti su “Smalti Essie Estate 2020: collezione Sunny Business”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.