Smalti Essie estate 2016: viva Antigua!

Gli smalti Essie per l’estate 2016 ci regalano una palette di sei colori accesi, allegri e solari ispirati alle tonalità tipiche della bella stagione. Ma oltre a poter scegliere tra nuance vitaminiche con un tocco di classico, troveremo anche finish molto particolari, ricchi di pagliuzze iridescenti. Vediamoli insieme!

Smalti Essie estate 2016: viva Antigua!

Voglia di colore, luminosità e tonalità intense? Essie presenta la sua nuova collezione di smalti estate 2016! Sei inedite nuance che spaziano da un candido bianco, sino ad un intenso rosso, passando per blu e azzurri super pigmentati.

E a mettere la ciliegina sulla torta, il finish: tre nail polish di questo marchio sono disponibili con un risultato finale iridescente, carico di micro glitter cangianti che si illumineranno sotto la luce del sole durante le tue giornate in spiaggia.

Ecco nello specifico le tonalità che compongono la nuova mini serie di smalti estivi Essie:

  • Berried treasures: rosa fucsia intenso cremoso, finish lucido
  • Coconut Cove: bianco lattiginoso, ispirato al colore del latte di cocco
  • Hiking Heels: rosso intenso, classico, lucido

essie estate 2016

  • Viva Antigua: azzurro acqua con microglitter
  • Loot the Booty: blu scuro con pagliuzze iridescenti
  • Tribal text-styles: grigio antracite con glitterviva_antigua essie

Su internet potete già trovare gli swatches e le review di queste novità. Vi segnalo questo blog che, secondo me, ha pubblicato le foto migliori, quelle che permettono di poter ammirare al meglio l’intensità e la luminosità dei vari colori.

Dove comprare gli smalti Essie?

Gli smalti Essie, compresi quelli della serie summer 2016, sono disponibili in tantissime profumerie: Limoni, La Gardenia, ma anche da Douglas. Sono disponibili anche online in diversi e-store (Amazon, Beautik, eccetera). Normalmente sono venduti ad un prezzo che varia dai 12,99 euro ai 14,99 euro.

Per maggiori informazioni, dai uno sguardo a questo articolo, ne abbiamo parlato approfonditamente.

E tu, cosa ne pensi? Ti piacciono queste nuove colorazioni per l’estate? Inutile dire che io mi sono già innamorata di Viva Antigua e di Berried Treasures!

Dicci la tua lasciandoci un commento! Nell’attesa di aggiornarci sulle prossime news da parte di questo brand, ti invito a dare uno sguardo a tutte le altre novità pubblicate nella nostra apposita sezione dedicata alle prossime uscite unghie e make up che potrai trovare nelle prossime settimane in profumeria.

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

8 Commenti su “Smalti Essie estate 2016: viva Antigua!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.