Smalti Essie autunno 2016: Essie Go Go Geisha

Essie Go Go Geisha è il nome della nuova collezione di smalti Essie per l’autunno 2016, presto disponibile in Italia in quanto il lancio è previsto proprio in questi giorni. A listino saranno disponibili 6 nuove nuance ispirate alle tonalità tipiche dei kimono delle Geishe.

Smalti Essie autunno 2016: Essie Go Go Geisha

Essie è un marchio che moltissime di noi amano per la sua texture super coprente, piena e luminosa, ma soprattutto per la buona durata. Il concept ci riporta a luoghi lontani, in Giappone, dove le Geishe con i loro kimono colorati intrattengono, creano spettacolo, folklore e allegria.

essie-go-go-geisha-2016-fall-collection-2016-2
Anche nella collezione di smalti autunno 2016 troveremo queste caratteristiche, unite a 6 nuovi colori con sottotono freddo. 3 tonalità sono sui toni del pastello, cremose e facili da stendere, altre 3 sono più calde e avvolgenti.

essie-smalti-collezione-go-go-geisha-autunno-inverno-2017

Essie Go Go Geisha: colori disponibili, prezzi e dove comprare

Ecco la specifica delle 6 nuance che saranno in vendita a partire da questo mese. Nella collezione Essie Go Go Geisha troveremo:

  • Now and Zen :grigio con un tocco di salvia
  • Udon Know Me: azzurro pastello intenso
  • Go Go Geisha: delicato rosa che ricorda i boccioli dei fiori

smalti-essie-go-go-geisha

  • Playing Koi: color ruggine
  • Maki Me Happy: cremisi intenso
  • Kimono-Over: viola molto scuro

essie-go-go-geisha-autunno-2016

Il costo ufficiale degli smalti Essie è di 8,50 dollari, che corrispondono a circa 8 euro.

Ma io personalmente non li ho mai visti in vendita a questa cifra. Il costo che ho potuto notare nei vari punti vendita si aggira sempre intorno ai 12,99 €, ma se qualcuna mi può smentire, lo faccia pure!

Puoi trovare Go Go Geisha in vendita nelle profumerie Limoni, La Gardenia, Douglas e online su Amazon dai vari rivenditori autorizzati. Per maggiori informazioni ti consiglio di dare uno sguardo a questa pagina.

Cosa ne pensi di questi nuovi colori? Se devo essere sincera a me il “ruggine” proprio non piace, ma tutti gli altri sì. In particolare mi ha colpito il cremisi, il viola e quel bellissimo azzurro della prima fila. A te cosa piace? Lasciami i tuoi commenti qui sotto!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

4 Commenti su “Smalti Essie autunno 2016: Essie Go Go Geisha”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.