Smalti Essence Shine Last & Go: opinioni e swatches del numero n.36 – Say my name

Buongiorno a tutte, oggi voglio parlarvi dello smalto Essence n.36 – Say my name, è la prima volta che provo questa versione di Essence, mentre conosco benissimo i “vecchi” Color & go, cioè la versione precedente del prodotto.

Smalto Essence n.36 – Say my name

Come sempre Essence si contraddistingue per il prezzo contenuto e per la grande varietà di colori, qualità entrambe apprezzabili.

Il PENNELLO è il solito di Essense: stondato, piatto e largo, che almeno per quello che mi riguarda ha facilitato la stesura.L’impugnatura tonda è molto maneggevole.

Il prodotto si STENDE bene e non ho notato striature nè accumuli di colore.

La COPERTURA è ottima anche con una passata, merito del colore pieno, forse non proprio indicato per la stagione.In foto però vedete 2 applicazioni, che secondo me rendono perfettamente merito a questo verde scuro.

L’ASCIUGATURA è un altro pregio di questo prodotto: pochi minuti e sei pronta!Non ho notato segni sulle unghie dopo.

Il FINISH che vedete in foto è durato 4 giorni intatto, non male ma mi aspettavo di più sinceramente.

Il mio VOTO FINALE è 9/10 per la durata, non gli do meno perchè dopo 4 giorni mi stufo del colore e rimuovo comunque tutto.

Vi consiglio di fare un giro da OVS e di provare questi smalti perchè comunque hanno più pregi che difetti!

Testati da voi è la sezione che contiene le recensioni smalti, unghie e nail care delle nostre lettrici. Qui troverai swatches smalti, opinioni, impressioni sulle maggiori novità in commercio. Scritte da lettrici appassionate come te. Ti piacerebbe partecipare condividendo con noi le tue opinioni? Leggi qui come fare!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Chiara

Mamma e commercialista super impegnata ma sempre alla ricerca di novità nel mondo smalti e nail art: una passione nata tanto tempo fa.

Leggi tutti i posts di Chiara

3 Commenti su “Smalti Essence Shine Last & Go: opinioni e swatches del numero n.36 – Say my name”

  1. bello il colore! ne ho usato un altro in questo periodo dopo il celeste ed è più omogeneo come texture, come diceva Nailartenon dipende dal colore

  2. Mi piace molto questa linea, ho acquistato alcuni colori e mi sono trovata bene quasi con tutti. L’unico ad avermi delusa è stato il numero 14 (un bordeaux) considerando il colore scuro me lo aspettavo più coprente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.