Smalti Essence primavera estate 2020: riassortimento collezione permanente

Siamo giunte ad uno degli appuntamenti più attesi dell’anno: il riassortimento della collezione permanente Essence primavera estate 2020. Quali sono gli smalti e le novità per la prossima stagione? Vediamole subito!

Essence primavera estate 2020: novità nail art

Per quanto riguarda il riassortimento primavera estate 2020 non ci sono nuovi smalti, ma abbiamo diverse novità per quanto riguarda la nail art ed in particolare uno dei prodotti più amati di Essence, gli adesivi per le unghie.

A scaffale troveremo 6 nuove versioni che ci permetteranno di decorare le nostre unghiette in maniera veloce e facile.

  • Go for Gold nail stickers
  • Magic Spell nail stickers
  • WILDFLOWER nail stickers
  • BLING BLING nail stickers
  • hey, BE HAPPY nail stickers
  • sweet girl nail stickers

Prezzo consigliato al pubblico: 1,29€ l’uno

Smalti Essence Primavera estate 2020: rilancio linea nail care

Per quanto riguarda i prodotti per la cura delle unghie, Essence rilancia la sua linea nail care proponendoci nuovi prodotti, lime e un innovativo solvente in gel. Ecco tutti i dettagli

Strong Hardener: trattamento per rinforzare le unghie con formulazione vegana. Da applicare due volte alla settimana per iniziare a vedere i primi risultati.

Repair & Care Base Coat: base riparatrice e curativa, con formulazione vegana, con estratti di goji. Da applicare prima dello smalto.

Growth Booster Base Coat: base con estratti di ginger (zenzero) per rivitalizzare le unghie e stimolarne la naturale crescita. Da applicare prima dello smalto.

Ridge Filler Base Coat Smooth Nails: base levigante che aiuta a rendere la superficie ungueale liscia e omogenea. Da applicare prima dello smalto.

10 Sec Nail Oil: olio per unghie e cuticole con olio di semi di canapa. Aiuta a nutrire e riparare, senza ungere.

Nail & Cuticle Cream: crema mani e cuticole a base di olio di cocco. Fresca e nutriente. Da stendere dopo la manicure.

Jelly Nail Polish Remover: solvente per rimuovere lo smalto con formulazione in gel, che può essere portato con sè anche in volo. Profumato all’ananas.

Multi-layer File: lima per unghie composta da 3 diversi strati. Appena ne consumi uno, puoi rimuoverlo e usare quello nuovo. Adatto a unghie normali, ha due lati di diversa grana, uno per accorciare e l’altro per rifinire la forma.

Anti Split File: lima per unghie pensata per evitare lo sfaldamento del margine. Anche questa limetta è composta da due lati, uno per accorciare e uno per rifinire la forma.

Di questi nuovi prodotti non ho ancora il prezzo ufficiale, ma normalmente i prodotti nail care Essence non superano i 3,99 €. Comunque non appena disponibili, provvederò ad inserirli aggiornando questo post.

Siamo giunti alla fine di questa presentazione per quello che riguarda le novità unghie Essence primavera estate 2020. 

Personalmente trovo che ci siano due prodotti davvero innovativi: il solvente in gel e la lima multistrato. Per il resto non trovo particolari novità, sebbene l’idea del rilancio della linea curativa mi piaccia molto.

Tu cosa ne pensi, invece? Pensi che acquisterai qualcosa di quello che ti ho mostrato qui? Dimmelo in un commento!


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

4 Commenti su “Smalti Essence primavera estate 2020: riassortimento collezione permanente”

  1. Molto interessante la linea nail care, già provata in passato e devo dire con un buon rapporto qualità-prezzo.Mi incuriosisce il rimuovi smalto in gel, vorrei provarlo.Ma soprattutto spero che i punti vendita riforniscano gli scaffali adeguatamente!

  2. Iniziamo dagli sticker: mi piacciono Magic Spell e Go for Gold (questi ultimi sembrano anche numerosi). Però non vedo l’ora di provare la Nail & Cuticle Cream 🥥, in quanto preferisco questa confezione rispetto a quella in barattolo (prelevando il prodotto, rimaneva sotto le unghie). Interessante anche il levasmalto in gel 🍍

  3. Jelly Nail Polish Remover è lima multi strato sono sicuramente le due novità di questa collezione che anche io sarei curiosa di provare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.