Smalti Essence Estate 2016: Collezione Juice it!

Voglia d’estate sulle unghie? Arriva la nuova collezione Essence Juice It, caratterizzata da smalti e make up estate 2016 fruttati, coloratissimi e allegri. Scopri con noi la nuova trend edition in vendita da giugno 2016 e preparati a dargli la caccia!

Smalti Essence Estate 2016: Collezione Juice it!

La collezione Essence Juice It per l’estate 2016 comprende 4 nuovi smalti per unghie e un pack di stickers che ci faranno sognare immediatamente la bella stagione: nuance super brillanti ispirate a frutti succosi e applicazioni adesive super allegre.

Disponibili in edizione limitata, sono declinati nelle nuance dal finish super brillante.

  • Ciliegia
  • Melone
  • Arancia
  • Pesca

smalti essence estate 2016 juice itPrezzo: 1,79 euro l’uno

I nuovi adesivi per unghie, invece, sono profumati alla ciliegia e ti permetteranno, in poche mosse, di sfoggiare unghie super estive, fruttate e coloratissime. Una vera chicca per chi ama le manicure vivaci e allegre!adesivi per unghie essence estate 2016

Prezzo: 1,29 euro

Juice It: make up Essence estate 2016

Ovviamente la nuova trend edition Essence Juice It non è composta solo da smalti, ma anche da interessanti prodotti per il tuo make up estate 2016. Ecco nel dettaglio tutti i trucchi che potremo trovare in vendita a partire da giugno.

Jelly Gloss e LipLiner: 4 prodotti dalla texture in gel, ma a prova di sbavatura. Due lucidalabbra leggeri dal finish semitrasparente e due matite lucide per il contorno labbra, tutte profumate e declinate in due nuance: anguria e ciliegia.

essence juice it labbra

Prezzo lucidalabbra: 2,29 euro l’uno, prezzo lipliner: 1,29 euro 

Lip smoothie balsamo labbra alla ciliegia: un balsamo labbra che idrata, nutre e ricopre le labbra di un leggero velo di colore alla fragranza di ciliegia. Contenuto in un simpatico pack.

lipbalm essence juice it

Prezzo: 1,99 euro

Blush Juice It con applicatore a sfera: due blush in polvere contenuti in un pack che reca sulla parte superiore una sfera cuscinetto per un’applicazione facile e precisa. Altamente sfumabili e modulabili, sono disponibili in due tonalità, pesca e melone.

blush essence estate 2016

Prezzo: 2,99 euro

Spazzola e Eau de Toilette: capelli perfetti ovunque tu sia? La spazzola Essence Juice It, a forma di kiwi, ha le setole in gomma ed è perfetta per districare qualsiasi tipologia di capigliatura, anche quelle più crespe e ricce.spazzola essence juice it

Prezzo: 4,99 euro

L’eau De Toilette, invece, è delicatamente profumato alla ciliegia e altri frutti. Dotato di applicatore spray per vaporizzarlo sul corpo e sognare immediatamente l’estate. Flacone da 30 ml.profumo essence juice it

Prezzo: 4,99 euro

Cosa ne pensi di questa nuova collezione Essence di smalti estate 2016 e make up? Acquisterai qualcosa? Come sempre ti invito a lasciarmi i tuoi commenti e a curiosare tra tutte le novità della prossima stagione collegandoti a questa pagina.

Buon proseguimento!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)

This error message is only visible to WordPress admins

Error: API requests are being delayed for this account. New posts will not be retrieved.

Log in as an administrator and view the Instagram Feed settings page for more details.



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

6 Commenti su “Smalti Essence Estate 2016: Collezione Juice it!”

  1. Speriamo di riuscire a trovarla, io non riesco mai a comprare quello che mi interessa, ogni volta gli stand vengono letteralmente saccheggiati!

  2. Che belli gli smalti.. ma quest’anno si useranno molto gli adesivi alla frutta? Perché ho già ho visto anche altre marche che li propongono

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.