Smalti Essence autunno 2016 inverno 2017. Ufficiale!

smalti essence 2016 update

Eccoci con l’aggiornamento sui nuovi prodotti per unghie e gli smalti Essence autunno 2016 – inverno 2017. Come sempre le novità che vedrete in questo articolo sono quelle che ufficialmente arriveranno in Italia. Curiosiamo insieme. Questa è solamente la parte nail care e nail art. Presto seguirà quella trucco!

Smalti e nail care Essence autunno 2016 inverno 2017

Come sempre, quando dalla Germania arrivano gli update delle nuove collezioni, nel web vengono pubblicati diversi articoli sui nuovi prodotti Essence in commercio. Tuttavia, purtroppo, molte referenze in Italia non arrivano per questioni a noi ignote.

Oggi vedremo insieme quali smalti e prodotti per unghie saranno venduti nel nostro paese ufficialmente a partire da settembre. Ecco tutti i dettagli della collezione autunno 2016 / inverno 2017.

smalti essence 2016 update

Clean & start detergente unghie: primer per unghie da utilizzare prima della manicure. Serve per sgrassare la superficie, renderla opaca e ottimizzare la tenuta dello smalto. Stendi sulle unghie, lascia asciugare e poi applica base, colore e top come faresti normalmente. Prezzo 2,19 euro.

Mega last smalto unghie base per lunga durata: base per unghie che favorisce una tenuta extra della manicure. Protegge la superficie ed evita macchie e scolorimenti. Prezzo 2,19 euro.

A grande richiesta tornerà sugli scaffali anche l’apprezzatissimo top coat “Better Than Gel”, che assicura un risultato glossy e brillante aiutandoti a proteggere il colore da sbeccature premature. Non ho il prezzo ufficiale, ma non dovrebbe costare più di 4 euro.

novita unghie smalti essence 2016 2017

SOS nail detox smalto unghie: smalto a base d’acqua con con oligo-estratti di alga, urea, vitamina B5. Protegge le unghie dalla disidratazione. Consigliata l’applicazione durante la “pausa” tra una manicure e l’altra.

Siero unghie effetto rinforzante e rigenerante: Trattamento arricchito con glicerina e D-pantenolo. Basta una goccia al giorno sulla superficie dell’unghia per favorirne la rigenerazione.

SOS power repair smalto unghie effetto rigenerante: formula arricchita con oli di argan, macadamia e avocado per ristrutturare la superficie dell’unghia e aiutarla a crescere sana e forte.

essence autunno 2016 inverno 2017

Prezzo: 2,49 euro l’uno

Smalto unghie top coat effetto gioiello: top coat ricco di brillantini dorati e argentati. Può essere usato da solo oppure sopra qualsiasi colore per rendere le unghie super scintillanti. Prezzo 2.49 euro.

Tip Painter per French Manicure: pratico smalto con pennellino sottile per delineare la smile line e creare french manicure perfette. Non ho il prezzo ufficiale, vi aggiornerò a breve.

smalti essence autunno 2016 inverno 2017

Adesivi, prodotti per nail art e crema mani ammorbidente

Tra le novità smalti e unghie Essence autunno 2016 inverno 2017 troviamo anche gli stencil per realizzare delle manicure geometriche in maniera semplice e veloce. Questo prodotto è perfetto per creare nail art “negative space” linea con le ultime tendenze della moda.

novita nail art essence autunno 2016 inverno 2017

Prezzo: 1,29 euro. Confezione da 51 pezzi.

A listino anche tantissimi pack di adesivi: strass, figure, stickers effetto acquerello, porcellana e molti altri ancora. Qui ne vedete alcuni. Il costo e di circa 2 euro l’uno.

adesivi unghie essence autunno 2016 inverno 2017

Crema mani effetto ammorbidente e nutriente: crema mani dalla texture concentrata a base di burro di karitè. Perfetta per i primi freddi, idrata, ammorbidisce ed è disponibile nel formato pocket da portare sempre in borsetta. Gradevolmente profumata con fragranza floreale-fruttata. Prezzo: 1,89 euro.

Dischetti rimuovi smalto: comodi dischetti imbevuti di solvente senza acetone da portare in viaggio per non occupare troppo spazio in valigia.

novita unghie essence 2016 2017

Come anticipato in precedenza questa è la prima parte dedicata ai nuovi smalti Essence 2016- 2017. Per guardare le novità make up occhi, labbra e viso, collegati a questa pagina.

Per dovere di cronaca ti informo che sul sito ufficiale tedesco sono presenti anche gli smalti effetto Pietra e nuovi colori di Gel Nail Polish. Purtroppo nel comunicato stampa italiano non sono presenti, quindi dovremo rassegnarci all’idea di non poterli acquistare, per ora!

Nel frattempo, lasciaci i tuoi commenti e dicci cosa ne pensi di questi aggiornamenti, siamo sempre molto curiose di sapere la tua opinione!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

9 Commenti su “Smalti Essence autunno 2016 inverno 2017. Ufficiale!”

  1. Interessante il Clean & start, lo proverò di sicuro…anche gli altri prodotti mi ispirano…sperando di trovarli negli stand perennemente saccheggiati!

  2. WOW ho visto la parte occhi pubblicata sull’altro blog che hai linkato, spettacolo! I prodotti per la cura delle unghie mi piacciono molto, Essence non delude mai!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.