Smalti Essence 2016: tutte le novità primavera estate

smalti essence 2016 update

Eccoci con il consueto appuntamento dedicato alle principali novità smalti Essence 2016. Oggi vedremo insieme tutte le nuove referenze per unghie primavera-estate che saranno disponibili a catalogo a partire da marzo. Pronta? Allora continua la lettura!

smalti essence 2016 update

Nuovi smalti Essence 2016 I Love Trend The Jellys

Iniziamo questa lunga carrellata con i nuovi smalti Essence 2016 I Love Trend The Jellys.

Come dice il nome, si tratta di 7 nuovi smalti ad effetto “jelly”, semitrasparente e super lucidi. Il marchio ce li propone in queste nuance sui toni del rosso e del rosa, accesi da un interessante corallo e un vibrante fucsia. Cosa ne pensate?

smalti essence 2016 the jellys

Nuovi colori I Love Trend The Metal

La gamma I Love Trend The Metal si arricchirà di 4 nuove tonalità super vivaci ed audaci. Per le amanti delle manicure trendy e che lasciano il segno, saranno disponibili un bellissimo turchese, un nero, un bronzo e un intenso rosa. Tutti rigorosamente con finish metallizzato!

smalti essence 2016 the metal

Nuovi colori Gel Nail Polish 2016

E ora, eccoci con una panoramica dei nuovi colori di Gel Nail Polish.

Gli smalti super resistenti da usare con l’apposito top coat e base saranno declinati in tantissimi nuovi colori. Tu quale sceglierai? Se sei curiosa di conoscere cosa ne pensiamo di questo prodotto specifico, leggi la nostra recensione: li abbiamo provati!

Essence novità unghie 2016

Essence novità unghie 2016 2

Novità Top Coat Essence 2016: tre nuovi effetti speciali

Chi non ama i top coat effetti speciali Essence?

Per la primavera 2016 ci aspettano 3 interessantissime novità: il topper effetto cristalli di ghiaccio, quello effetto gomma (matte) e l’innovativo All That Shimmer, ricco di microglitter super brillanti. Curiosa di provarli? Io moltissimo!

smalti essence 2016 top coat effetti speciali

Nail Care e smalti curativi Essence 2016

Gli smalti Colour & Care che avevamo visto nell’ultima Trend Edition entreranno nella collezione permanente 2016 e si arricchiranno di un nuovo colore in più.

Questa nuova linea ti permetterà di curare e rinforzare le unghie grazie ad estratti naturali e di dargli un leggero velo di colore.

smalti essence 2016  natural care

Per quanto riguarda la nail care, invece, troveremo 4 nuovi prodotti che completeranno la già ampia gamma di proposte Essence: il top coat e base 2 in 1, lo sbiancante con estratto di limone, il rinforzante a base di cheratina e il nuovo Green Power, con l’80 per cento di ingredienti naturali.

smalti essence 2016 nail care

Penna per Unghie Essence e nuovi accessori per nail art

Un’interessante novità è costituita dalla penna per unghie Essence 2016. Questo pratico strumento all-in-one permette di avere in un unico prodotto la lima, la punta per spingere le cuticole e una penna correggismalto. Pratica e compatta!

smalti essence 2016 nail art

Saranno disponibili a listino anche due nuovi pack di adesivi, i dischetti levasmalto con fragranza fruttata e delle comodissime unghie finte bianche, da decorare a piacimento.

smalti essence 2016 novità unghie

Hai visto quante interessanti novità? Tutti gli smalti Essence 2016, i nuovi top coat, i prodotti per la cura delle unghie e le altre referenze anticipate in questo articolo saranno disponibili nei punti vendita concessionari del marchio a partire da marzo.

E siccome noi siamo sempre alla ricerca delle migliori novità, non perdere i prossimi articoli dedicati al make up e a tutte le nuove uscite della collezione permanente 2016.

Torna spesso a trovarci per non perdere nemmeno un aggiornamento e lasciaci i tuoi commenti!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

14 Commenti su “Smalti Essence 2016: tutte le novità primavera estate”

  1. Molto bello questo post…mi incuriosiscono le basi curative e mi piacciono di più le boccette degli smalti Metal rispetto a quelli classici!!

  2. Grazie per questo articolo,il sito Essence non funziona benissimo in questo periodo!I colori sono molto belli,e nel tempo trovo che anche la qualità stia migliorando.
    Peccato che di tanto in tanto alcuni prodotti escano irrimediabilmente dall’assortimento!

  3. Oltre a voler gli smalti curativi colorati, voglio sapere come funzionano i set per unghie proposti in due varianti, studiati per ricreare manicure ombrè, che contengono ognuno due smalti tono su tono ad alta coprenza e con finish “effetto gel” e una base che consente di incrementare la durata della manicure.Li ho visto recentemente e sono nelle mie colorazioni preferite, ma come si fa l’ombre con questi, è semplice?
    01 spring it up! sui toni del rosa e fucsia
    02 spring a-ling a-ling. sui toni del lilla e viola
    Il prezzo di ogni set è di 3,99 euro.

    1. Ciao Lulli, io non li trovo nè sul sito nè mi hanno mandato un comunicato stampa. Comunque credo che si metta la base e poi si passi il secondo colore in questo modo: uno strato sul primo dito, due strati sul secondo, tre sul terzo e così via.. credo che siano come quelli della Pupa!

    2. Trovati e ne ho comprato uno ieri quello coi colori rosa bianco e fucsia!Non si trovavano perché fanno parte della limited edition appena uscita!Ho comprato anche il dotter e degli stickers per le unghie.Poi una palette di ombretti un rossetto a matita e un blush.Cose carinissime e con pochi soldi!Ah anche le mollettine per i capelli per la mia bimba!

  4. Ma avete visto la nuova trend edition???E’ uno spettacolo!Ci sono 2 varianti di kit smalti,da 3 pezzi…il dotter e gli stick per la nail art!

      1. Io l’ho comprata quasi tutta…non fa in tempo ad arrivare che gli espositori vengono saccheggiati…ma un articolo è sempre gradito Francesca!

  5. Ho preso il top coat glitterato All that shimmers e l’ho steso sullo smalto nero, è BELLISSIMO! E’ composto di microglitter blu e viola, e l’effetto è a dir poco stellare 🙂 Asciuga pure in un batter d’occhio, non c’è stato bisogno della solita mano di Seche Vite! Si consiglia di usarlo su smalti scuri così si vede di più.
    Poi ho preso anche il grigio dei Metals e il rosso dei Jellys, ma devo ancora provarli…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.