Smalti Essence 2014: New in Town

Smalti Essence 2014: a Febbraio nuova Trend Edition 

Nel precedente articolo, in cui vi avevo regalato un mega spoiler sulle novità Essence in campo smalti, vi avevo annunciato una seconda parte dove vi avrei parlato dei nuovi prodotti per la cura delle unghie.

Oltre ai nuovi articoli per la Nail Care, vi anticipo che ci sarà anche una nuova Trend Edition, New in Town.

Ma andiamo con ordine e vediamo, una per una, quali saranno i nuovi smalti Essence 2014!

New in Town: con 4 nuovi smalti per unghie

Dopo Love Letters, la trend edition dedicata a San Valentino, il brand tedesco non si ferma e, sul suo sito ufficiale, anticipa già una nuova collezione.

Parliamo di New in Town: che porterà nel mondo della nail art 4 innovativi smalti per unghie firmati Essence, oltre a nuovi prodotti dedicati alle amanti del make up ( che potete trovare sul loro portale in tedesco).

Disponibile in 4 frizzanti tonalità, la caratteristica di questi nuovi nail polish è quella di portare una ventata di novità, con finish che spaziano dall’effetto gioiello allo sparkling Jeans.

Ecco le fotografie dei nuovi smalti Essence 2014 prese dal loro sito ufficiale:

smalti 2014smalti 2014essence new in townessence new in town

Come potete vedere ci sarà un bellissimo rosa Sparkling effetto “Sugar”, un top coat gioiello ricco di glitter ad alta coprenza che può essere usato anche da solo per un effetto ultra brillante, uno smalto con brillantini multi color e un particolare smalto effetto Jeans che promette già di diventare un must tra le nail polish addicted.

Leggi l’approfondimento: Unghie gioiello: è sempre più ” strass mania”

I nuovi Essence Nail Candies

A completare la gamma degli smalti Essence 2014 ci saranno i prodotti dedicati alla cura delle unghie.

Tra le novità dedicate alla nail care in uscita a febbraio 2014 saranno anche commercializzati i nuovissimi Nail Candies: sei smalti profumati dalle tonalità pastello rinforzanti, curativi e ultra glossy.

Inoltre nella gamma è stata inserita anche una crema riparatrice per cuticole.

Smalti essence 2014

Infine, tra gli scaffali degli stand allestiti in tutti i punti vendita concessionari del marchio troveremo in vendita anche il pratico barattolino levasmalto, con una spugnetta imbevuta di solvente senza acetone per rimuovere i nostri smalti Essence 2014 velocemente e senza sporcarci le mani!

smalti essence 2014

Avete visto quante novità? Pronte a tenere d’occhio gli scaffali di Oviesse, Coin e LaGardenia? Non resta che darci appuntamento a febbraio per acquistarli e augurare…

… Buona Manicure a tutti!

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Commenta con Facebook (solo per utenti non registrati)


Nb: i commenti Facebook non concorrono al raggiungimento dei distintivi. Se sei registrata, commenta con il tuo profilo, trovi il modulo "regolare" scorrendo la pagina verso il basso.


Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Loading…

smalti adesivi kiko

Smalti adesivi Kiko: cosa sono e come usarli

terra abbronzante

Terra Abbronzante: come sceglierla e gli errori da evitare