
Smalti effetto specchio oppure accesi da tantissimi scintilli perfetti per brillare in ogni occasione? Mi-Ny ci presenta Metal Mirror e Stardust, due collezioni di smalti che vi lasceranno a bocca aperta! Scoprili con noi nel dettaglio,
Smalti Effetto Specchio e Stardust: ecco le proposte Mi-Ny
Metal Mirror è la linea di smalti ad effetto specchio con accenti metallizzati. La texture è composta da pigmenti super luminosi, che permettono di ottenere un risultato super luminoso sulle unghie, senza usare la mirror powder.
La linea è composta da 6 colori, eccoli nello specifico:
- Avenue Montaigne: silver
- Bond Street: turchese metallizzato
- Fifth Avenue: viola lilla metal
- Omotesando: color bronzo cangiante
- Rodeo Drive: verde metallico
- Via Montenapoleone: rosa intenso cromato
In questa foto potete vedere uno swatches del risultato sulle unghie. L’immagine è stata fornita dall’ufficio stampa del marchio, che ringraziamo per gentilezza e la disponibilità.
Stardust, invece, è una gamma composta da smalti ad altissima concentrazione di glitter, dal risultato super luminoso.
Le nuance a listino sono ben 10:
- Crazy: rosa intenso
- Glamorouse: blu scuro
- Indiscreet: giallo
- Jealous: rosa confetto
- Lovely: viola
- Passonate: viola più chiaro, con accenti rosei
- Sophisticated: azzurro acqua
- Taboo: verde chiaro
- Timid: grigio chiarissimo
- Wanted: dorato
Dove comprare gli smalti Mi-Ny e Prezzi
Come tutti gli smalti Mi-Ny, anche quelli delle collezioni Stardust e Metal Mirror sono big 3 free. Puoi acquistarli in tutti i punti vendita mono marca presenti sul territorio italiano oppure sul loro store online, collegandoti a questo link.
Il prezzo consigliato per gli smalti Metal Mirror è di 7,10 euro a flaconcino, mentre quelli della linea StarDust sono venduti al costo di 7,50 euro l’uno.
Cosa te ne pare di questi smalti effetto specchio e glitterati? Ti piacciono? Come sempre ti invito a lasciarmi i tuoi commenti qui sotto.
Wow i metal mirror sono bellissimi. Magari li provo, potrebbero essere abbastanza simili alle unghie effetto specchio fatte con la polvere?
Pensavo che gli Stardust fossero semipermanenti:la bottiglia è molto simile!Sono bellissimi comunque, più dei Metal Mirror
Sai che lo pensavo anche io? invece ho fatto un doppio controllo, se non è un errore quello sul sito e sul comunicato, sono proprio smalti normali!
I metallici sono spettacolari!
Ragazze, quando ho iniziato a leggere il commento di Chiara “pensavo che gli Stardust fossero…”ho immaginato gli Starbucks…
Amo questo effetto specchio da sempre, mi piace azzurro e grigio chiaro.
Sisi, abbiamo appurato che sono smalti normali =)
Mi-ny è un brand che amo particolarmente perché i loro smalti non contengono ingredienti dannosi…l idea di avere un finish specchiato senza l uso della polvere mirror mi piace molto!