Smalti effetto gel: tutte le marche!

smalto rosso unghie lunghe

Quali sono le marche che commercializzano gli smalti effetto gel? Grazie alla richiesta di una nostra fan su Facebook, Willow Jesse Mayfair, ecco un riepilogo di tutti i gel nail polish in vendita da parte dei più famosi marchi di make up e prodotti per unghie!

Smalti effetto gel: il riepilogo con tutte le marche

I marchi che commercializzano smalti effetto gel sono ormai moltissime e grazie al successo ottenuto da questa tipologia di prodotto oggi abbiamo moltissima scelta.

Per chi non lo sapesse questi smalti sono dei semplicissimi colori che permettono di ottenere una brillantezza del tutto simile a quella che si otterrebbe con il gel, ma senza usare la lampada, senza dover limare e utilizzando un semplice solvente senza acetone per la rimozione.

Molti di questi prodotti vengono venduti unitamente al top coat e alla base specifica che aiuta a massimizzare il risultato rendendo tutto più bello e duraturo.

Smalti effetto Gel Essence:

Grazie all’open day organizzato dall’amatissimo brand tedesco, abbiamo potuto provare in anteprima gli smalti effetto gel di Essence.  

smalti effetto gel

In questo articolo puoi trovare la collezione completa, con info, costi colori disponibili e molto altro!

Smalti Deborah Gel Effect:

Un altro brand che ha commercializzato già da un paio di anni gli smalti effetto gel è Deborah Milano che ci propone una linea di colori per unghie ultra brillanti e a lunga tenuta disponibili in un’ampissima gamma di nuance differenti.

deborah gel effect

In questa categoria trovi tutti gli articoli dedicati ai Gel Effect di Deborah, con aggiornamenti continui sulle ultime nuance disponibili a listino, prezzi e reperibilità.

Gel Play Debby

Debby propone, invece, i GelPlay, colorati, allegri e contraddistinti da un finish ultra brillante. Come sempre per renderli glossati al massimo è consigliabile utilizzare un top coat lucidante della stessa linea.

GelPLAY_03-195x399

Informazioni, prezzi, costi e colori in questa pagina.

I brand che vendono questi splendidi nail polish sono ancora moltissimi: Pupa, Kiko, Collistar, Layla, passa alla seconda parte per scoprirli tutti!

Continua la lettura : Passa alla seconda parte 

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

Un commento su “Smalti effetto gel: tutte le marche!”

  1. Io avevo uno della debby di color cobalto.. mi sono trovata bene davvero un bel effetto e il pennello davvero comodo essendo quello largo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.