Smalti e novità unghie Bottega Verde primavera 2016: gel shine, smalti correttivi, penna per cuticole

Bottega Verde presenta per la primavera 2016 nuovi prodotti per unghie: gli smalti Gel shine, dalla finitura super lucida, i nuovi CC correttivi e una praticissima penna per cuticole. Scopriamo insieme queste novità e prepariamoci a dargli la caccia in tutti i punti vendita del marchio!

Smalti Gel Shine Bottega Verde Primavera 2016:

Gel Shine di Bottega Verde sono gli smalti effetto Gel dalla finitura super glossata, lucidissima e dal colore pieno.

Dotati di maxi brush piatto per un’applicazione precisa, saranno disponibili in tantissime nuove nuance che spaziano dal lilla, al rosso, al giallo sino ad arrivare ad intensi azzurri.

smalti gel shine bottega verde primavera 2016

Costo: 4,99 euro l’uno, attualmente in offerta a 2,99 euro

Smalti CC Correttivi e Uniformanti

Ad ampliare la già ampia gamma di smalti Bottega Verde, troviamo una novità primavera estate 2016, gli smalti CC correttivi e uniformanti. La formulazione contiene Cheratina, olio di mandorle dolci e attivi per nutrire le unghie, levigarle e mascherarne le imperfezioni.

Adatti a chi presenta una superficie irregolare a causa del tempo oppure macchiette dovute all’utilizzo di smalti o prodotto per unghie troppo aggressivi, sono declinati in 3 nuance sui toni del nudo, che si adattano facilmente ad ogni tipo di incarnato evitando antiestetici stacchi di colore.

bottega verde smalti CC correttivi 2016

Prezzo: 3,99 euro l’uno

Bottega Verde Olio Cuticole in Penna:

Ed ecco un  prezioso alleato della manicure come della pedicure: l’olio trattamento nutriente cuticole in penna. Tra gli ingredienti troviamo il 50 per cento di olio di mandorle dolci, idratante e ristrutturante per mani e piedi.

Grazie allo speciale formato penna e al pennellino incluso, trattare la zona sarà semplice e veloce, senza inutili sprechi di prodotto.

olio trattamento per cuticole bottega verde

Prezzo al pubblico: 9,90 euro

Cosa ne pensi dei novità unghie e smalti Bottega Verde 2016? Ti piacciono le nuance di Gel Effect oppure preferisci i CC Correttivi?

Ti ricordo che potrai acquistare questi prodotti anche sullo store web ufficiale del marchio, collegandoti a questa pagina.

Come ti trovi con Bottega Verde, usi i loro prodotti per make up? Dicci cosa ne pensi! Nell’attesa di tornare a parlare di questo brand totalmente made in Italy, ti invito a dare uno sguardo a tutte le altre novità smalti 2016.

Buon proseguimento!

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)


Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Commenta con Facebook (solo per utenti non registrati)


Nb: i commenti Facebook non concorrono al raggiungimento dei distintivi. Se sei registrata, commenta con il tuo profilo, trovi il modulo "regolare" scorrendo la pagina verso il basso.


Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Loading…

Smalti Dior Primavera estate 2016: è tempo di Glowing Gardens!

unghie pelose 2

Unghie pelose o fuzzy nails: nuova moda nail art 2016?