Smalti e make up Diego Dalla Palma Saint Tropez: la collezione primavera estate 2016

Oggi torniamo a parlare di Diego dalla Palma e della nuova collezione di smalti e make up per la stagione primavera estate 2016. L’inedita linea di prodotti si ispira a Saint Tropez e alle tonalità coralline e marine che contraddistinguono la nota località francese. Scoprila con noi!

Make up Diego Dalla Palma primavera estate 2016: nuovi trucchi e smalti

Per la sua nuova collezione, Diego dalla Palma ha tratto ispirazione dallo stile fashion e glamour di Saint Tropez ricercando tonalità luminose e piene che mettano in risalto il viso, ma senza troppi eccessi.

Tutti i prodotti saranno disponibili in edizione limitata.

Smalti Springtime Nails:  3 nuovi smalti dotati di maxi pennello. Le tre colorazioni disponibili comprendono un bianco acceso da riflessi dorati, un rosa bubble gum e un intenso rosso lampone. Da abbinare con i rossetti per un look tono su tono o per creare intriganti contrasti cromatici.

smalti diego dalla palma primavera estate 2016

Prezzo al pubblico: 9, 90 euro l’uno

Tingilabbra: lacca fluida per labbra dalla formulazione a lunghissima tenuta, idratante ed emolliente. Disponibili in 3 nuove nuance in edizione limitata, dalla texture leggera e fresca, ma coprente e luminosa.

tingilabbra diego dalla palma saint tropez

Prezzo al pubblico: 19,90 euro l’uno

Spingtime Lipstick: rossetti dalla formulazione scorrevole, cremosa e fondente arricchita da un complesso di vitamina E e filtri UVA per un’azione antiage antiossidante.

rossetti diego dalla palma primavera 2016

Prezzo al pubblico: 19,90 euro l’uno

Make up Viso: nuovi Radiance Chubby All over e Hologram Blush

Per accendere l’incarnato e renderlo perfetto, Diego Dalla Palma ha inserito nella collezione Saint Tropez due prodotti per il make up viso: il Radiance Chubby All OVer e l’Hologram Blush.

Radiance Chubby All Over: illuminante color champagne iridescente, in stick, da applicare con le dita oppure direttamente dal maxy chubby. Perfetto per illuminare i punti strategici del viso, ma senza rinunciare alla leggerezza.

diego dalla palma saint tropez primavera 2016

Prezzo al pubblico: 19,90 euro

Hologram Blush: texture setosa e sottile per i due nuovi blush in polvere da applicare per donare un fresco colorito alle gote. L’astuccio contiene l’applicatore e lo specchietto. Disponibili in due nuance differenti, adatte ad ogni tipo di pelle.

diego dalla palma make up primavera 2016

Prezzo al pubblico: 27,90 euro l’uno

Make up Occhi: nuove matite e ombretti per la primavera estate 2016

Per gli occhi potremo contare su una vasta gamma di nuove proposte che comprendono ombretti, eyeliner e matite di precisione declinate in tonalità brillanti e luminose.

Rosemary Duo Eyeshadow: duo di ombretti in polvere dal finish shimmer. Nell’astuccio troverai un verde scaldato da riflessi dorati e un color “chiaro di luna”, perfetto per creare punti luce.  Formulazione a lunga tenuta, anti sbavatura.

MakeupStudio Oriental Kajal Water Resistant: kajal in crema con applicatore in lattice dal duplice utilizzo. Come kajal per intensificare la rima interna, come eyeliner per creare il tuo make up occhi. Resistente all’acqua.

ombretti diego dalla palma primavera estate 2016

Prezzo al pubblico: 25,50 euro il Duo, 19,90 euro per il kajal

Long Wearing Eyeshadow: ombretto in stick, disponibile in due colori, Blue Star e Candy Eyeshadow. Altamente sfumabile e modulabile a piacere, hanno una finitura brillante e perlata.

Stardust Eyeliner: matita color champagne ultra perlata e fondente, che si coordina facilmente con tutto il resto della collezione. Da applicare all’esterno dell’occhio per un risultato super brillante. A lunga tenuta.

Optical White Pencil: applicata all’interno dell’occhio, vicino al dotto lacrimale, crea un effetto ottico correttivo che ingrandisce lo sguardo. Può essere applicata anche sull’arcata sopraccigliare o usata per creare punti luce.make up diego dalla palma primavera estate 2016

Prezzo al pubblico: 18,90 euro l’uno

Diego Dalla Palma Glow & Perfume Potion

Ultimo, ma solo in ordine di apparizione Glow & Perfume Potion, un olio secco perlato da applicare sulla pelle.

La texture leggera e delicatamente profumata idrata e leviga la pelle, accendendola di riflessi perlescenti. Bastano poche gocce per un risultato scintillante. Può essere anche usato tutti i giorni per un trattamento curativo.

DFC61318_glow&perfume_potion

Prezzo al pubblico: 19,90 euro

Cosa ne pensi dei nuovi smalti e dei prodotti make up Diego Dalla Palma primavera estate 2016 della collezione Saint Tropez? Ti piacciono? Li puoi trovare in vendita presso i punti vendita concessionari del marchio, di cui trovi l’elenco in questo link.

Lasciami i tuoi commenti e torna spesso a trovarci, nella sezione Novità Dai Marchi troverai sempre tante anticipazioni sulle prossime uscite in profumeria.

Buon proseguimento di lettura!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

9 Commenti su “Smalti e make up Diego Dalla Palma Saint Tropez: la collezione primavera estate 2016”

  1. Mi incuriosisce l’ultimo prodotto in olio secco brillantinato con anche azione idratante,per quest’estate potrebbe essere l’alternativa alle solite creme in commercio!

    1. Sai che per quest’estate anche altri brand hanno ideato degli illuminanti per il viso?!Molto interessante come alternativa

  2. Se può interessarvia ho appena visto che la Yves Rocher ha fatto un prodotto simile al costo di €9,95. Sicuramente non sarà come questo di Diego della Palma, però ho voluto comunque dirvelo♡

  3. Io l’ho visto e provato da kiko un prodotto simile,è della limited edition The artist…sicuramente non sarà allo stesso livello però è interessante!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.