Smalti Dior Primavera estate 2016: è tempo di Glowing Gardens!

La collezione Dior Glowing Gardens comprende 4 nuovi smalti primavera estate 2016, ma non solo! In questa nuova collezione troveremo anche nuovissime referenze make up in limited edition. Scopriamole insieme una per una e prepariamoci a sognare la bella stagione!

Smalti Dior Primavera  estate 2016: Glowing Gardens

Iniziamo dagli smalti: la nuova collezione Dior Glowing Gardens per la primavera estate 2016 ci regala 4 nuove, delicate shades che spaziano da un intenso giallo, al rosa, all’azzurro, sino ad arrivare ad un audace rosso geranio.

Contraddistinti da un finish brillante e luminoso, sono iperpigmentati, con una formulazione a lunga tenuta e ispirati ai colori tipici della bella stagione. Eccoli nello specifico:

  • Bluette: azzurro pastello
  • Gardens: giallo pastellato vivace e vitaminico
  • Lilac: delicato rosa lavanda
  • Pivoine: intenso rosso geranio

smalti dior glowing gardens

Trucchi Dior Glowing Garden: benvenuta primavera!

Ovviamente la nuova linea firmata Dior make up non comprende solamente gli smalti, ma anche molti prodotti per il trucco viso, occhi e labbra.

Dior-Glowing-Gardens primavera estate-2016

Palette 5 Coleurs: le apprezzatissime palette di ombretti in polvere Dior composte da 5 cialdine, si presentano in due nuove  combinazioni in edizione limitata:

Rose Garden: dalle nuance pastello, giocose e allegre tra cui il verde pisello, il rosa, il giallo, ma anche un elegante taupe e un versatile marrone.

Blue Garden: dai toni più freddi come l’azzurro, il verde militare, il ghiaccio, l’antracite e il pesca. Per creare contrasti decisi e rendere lo sguardo magnetico.

Dior-Glowing-Gardens-5-Couleurs-Eyeshadow-Palettes

Diorshow Colour & Contour: un duo di ombretto in stick + eyeliner in un unico prodotto dalla doppia punta. Per delineare lo sguardo e creare un look occhi ispirato alle tonalità primaverili.

Disponibili in 3 diverse varianti di colore:

  • Water Iris: lilla pastello
  • Orchid: pesca leggermente dorato
  • Twig: taupe

Dior-Diorshow-Colour-&-Contour-Eyeshadow-&-Liner-Duo

Blush Dior e nuova Diorskin Nude Air Compact Powder: un delicato blush rosato effetto bonne minne incontra la brillantezza della cipria in polvere firmata Dior. Diorskine Nude sarà declinata in due nuove tontalità, perfette anche per essere utilizzate come illuminante. Per un effetto radioso, ma leggero.

Dior make up primavera estate 2016

Rouge Dior Baume: stick cremoso, delicatamente colorato e arricchito da ingredienti nutrienti antiage. Per unire lipcare e make up in un solo prodotto.

Disponibile in due tonalità di colore: RoseBud e Roseè.

rossetti dior primavera 2016

Rouge Dior: due opposte shades per il famosissimo rossetto cremoso commercializzato dalla maison,  Souffle Nude ( rosa nude delicato) e Rouge Pimant ( rosso geranio).

Rouge Dior primavera estate 2016

Rouge Brillant: rossetto liquido con applicatore fioccato, intenso e super brillante. Nella collezione Glowing Gardens troviamo ben 3 nuove tonalità in limited edition: Fine Fleur, Flora, Brise Bise.

rouge brillants dior glowing gardens

Dior Addict Lip Glow e Dior Addict Lip Glow Liner: due novità assolute destinate a diventare dei veri must have. Lip Glow è un balsamo nutriente che reagisce al tasso di umidità delle labbra esaltandone il naturale colore rosato. Lip Glow Liner, invece, è una matita universale, versatile e precisa, che si abbina facilmente ad ogni rossetto Dior.

glowing gardens dior

Tutti i prodotti make up e i nuovi smalti primavera estate 2016 sono già in vendita nelle profumerie concessionarie del marchio. Per trovare il punto vendita più vicino a casa tua puoi consultare lo store locator disponibile in questo link.

Quale tra questi prodotti ti ha colpito maggiormente? Acquisterai qualcosa? Aspetto i tuoi commenti e ti invito a continuare la lettura dando uno sguardo a tutte le altre novità in uscita nelle prossime settimane.

Buon proseguimento!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

5 Commenti su “Smalti Dior Primavera estate 2016: è tempo di Glowing Gardens!”

  1. I colori di questi smalti mi fanno impazzire!Li vorrei tutti inoltre questi prodotti sono ottimi!Costicchiano ma uno sfizio ogni tanto è passabile!Tutta la linea è molto bella comunque…poi il Brand è una garanzia

  2. Tutti prodotti fantastici! *-* dal tronde sono Dior…
    Bellissimi soprattutto gli ombretti in stick + eyeliner e gli smalti, in particolare il Bluette e il Pivoine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.