Smalti Dior Natale 2017: la collezione Precious Rocks

Sebbene fervano ancora i preparativi per Halloween, il mondo beauty è già avanti. Oggi infatti vi anticipo l’uscita della collezione Dior Natale 2017, Precious Rock, che contiene al suo interno anche 5 fantastici smalti caratterizzati dal solito pack festivo della maison. Curiosa? Spero di sì!

Smalti Dior Natale 2017: la collezione Precious Rocks

Come anticipato nell’introduzione, all’interno di Precious Rock troviamo 5 nuovi smalti della linea Diorific Vernis, di cui 4 colori e uno speciale smalto per nail art dal pennello ultra-sottile.

Il pack è quello a cui la casa di moda ci ha abituate in occasioni delle linee dedicate alle festività: sferico, con tappo dorato che ricorda molto le palline da appendere all’albero di Natale.

Nello specifico potrai acquistare:

  • 673 Ruby: rosso rubino
  • 745 Garnet: viola scuro
  • 809 Emerald: verde smeraldo metalizzato
  • 998 Amethyst: rosa metallizzato

Oltre a questo, potrai acquistare anche il Diorific Vernis Nail Liner, uno smalto dorato carico di glitter, con pennello ultra sottile per realizzare nail art di precisione.

Dior Precious Rock: il make up 

Ovviamente Dior Precious Rock non ha al suo interno solamente questi nuovi smalti per unghie, ma anche due nuove versioni dell’iconica 5 Couleurs Eyeshadow Palette, un mascara dorato per sopracciglia e 6 colori di Diorific Khol Lipstick.

A proposito di labbra, nella nuova collezione Dior Natale 2017 sono presenti anche 2 nuovi colori dei Dior Addict Gloss e 4 innovativi Diorific Matte Fluid, colori liquidi dal finish opaco che puoi utilizzare sia sulla bocca che sulle guance.

 

Infine, non può mancare il necessario per garantire un incarnato a prova di selfie sotto l’albero oppure il sotto al vischio. Dior Precious Rock ci propone un nuovo delicato blushDiorskin Nude Air Luminizer Sculpting Powder, una polvere perfezionante, ideale anche per scolpire i tratti del viso.

E ora ti lascio la parola e vorrei sentire il tuo parere: cosa ne pensi degli smalti e del make up Dior Natale 2017? Ti piace e comprerai qualcosa? Io personalmente mi sono innamorata dello smalto Emerald, purtroppo so già che il prezzo sarà proibitivo. Ma lo inserisco nella letterina per Babbo Natale, non si sa mai 😉

Lasciami i tuoi commenti qui sotto e, se l’hai trovato interessante, condividi questo articolo sui social. Ci aiuterai a crescere!


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

12 Commenti su “Smalti Dior Natale 2017: la collezione Precious Rocks”

  1. I colori degli smalti sono molto belli! Interessante Diorific Vernis Nail Liner!! Ma non oso immaginare i prezzi.

  2. Dior, smettila di deridere il mio portafogli!!!
    I colori degli smalti sono stupendi, e le boccette sono dei veri e propri gioiellini 🙂

  3. Trasuda tutto lusso. Gli ombretti li ho usati e sono ottimi, peggiori sono invece i trio. E dico finalmente al pennellino da nailart incorporato, però aspetterò lo proponga Essence…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.