Smalti Dior estate 2016: Dior Vernis Polka Dots kit per unghie a pois!

Dior Vernis Polka Dots - Summer 2016 edizione limitata

Gli smalti Dior per l’estate 2016 si tingono di meravigliosi contrasti a pois! I nuovi kit Dior Vernis Polka Dots in edizione limitata, sono disponibili in 3 diverse nuance per portare una ventata di colore e allegria sulle unghie! Vediamoli insieme!

Dior Vernis Polka Dots kit: smalti estate 2016

Dior Vernis Polka Dots è un kit composto da due smalti colorati della gamma Le Vernis e un dotter per creare coloratissimi pois.

Il set fa parte della nuova collezione Milky Dots, che comprende anche make up all’insegna dei contrasti e delle nuance super estive.

dior milky dots

Gli smalti Vernis Polka Dots di Dior sono caratterizzati da un finish super lucido, a lunga tenuta, dalla coprenza omogenea e iperpigmentata che tanto fa battere il cuore di ogni appassionata di nail art e unghie.

Nella nuova collezione estate 2016 troverai 3 diversi set per realizzare unghie ricoperte da deliziosi pois.

Dior Vernis Polka Dots - Summer 2016 edizione limitata

Eccoli nello specifico:

Vernis Polka Dots Pastilles: un delicatissimo rosa nude accostato ad un blu turchese intenso. La coppia dei colori dell’anno Pantone reinterpretata da Dior in una nuova veste.

smalti dior estate 2016

Vernis Polka Dots Confettis: albicocca e corallo per il più glam dei contrasti. Anche in questo caso il dotter è compreso nella confezione, per una manicure dal gusto prettamente estivo.

Dior Vernis Polka Dots

Vernis Polka Dots Plumtis: un rosa lilla e un malva dal sottotono freddo. Un abbinamento meno vistoso, più delicato, ma sicuramente raffinato ed elegante.

Dior Vernis Polka Dots 2

Dove comprare Dior Vernis Polka Dots?

Puoi trovare i nuovi Vernis Polka Dots, gli smalti Dior estate 2016 in edizione limitata, in vendita su Sephora online e nei punti vendita fisici del marchio ad un costo di 30,90 euro a kit.

Vai allo Store Sephora 

Se vuoi sbirciare la collezione make up Milky Dots completa, ti consiglio di collegarti al sito web ufficiale della maison e scoprire anche i blush, i rossetti, le palette e tutti gli altri prodotti per il trucco viso, occhi labbra.

Collegati a questa pagina per guardarla nel dettaglio.

Cosa ne pensi dei nuovi smalti Dior per l’estate 2016? Ti piacciono i 3 kit Vernis Polka Dots? Lasciaci i tuoi commenti e passa a trovarci nei prossimi giorni per scoprire tante altre novità firmate dall’amatissima casa di moda!


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

6 Commenti su “Smalti Dior estate 2016: Dior Vernis Polka Dots kit per unghie a pois!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.