Smalti Dior Autunno 2015: la collezione Cosmopolite

smalti dior autunno 2015

La donna della stagione autunno 2015 Dior è decisa e sicura di sè. Questo concetto è ripreso alla perfezione nella nuova collezione di smalti e make up Dior Cosmopolite, che unisce tocchi luminosi e brillanti a tonalità intense, scure, forti.

Scopriamo insieme questa nuova gamma di referenze disponibili in edizione limitata, iniziando dagli smalti che coloreranno la nostra manicure durante l’autunno 2015 e l’inverno 2016!

 

Smalti Dior Le Vernis Autunno 2015 Cosmopolite

La linea limited edition Dior Cosmopolite comprende 5 inedite tonalità degli amatissimi smalti Le Vernis. Alta coprenza, finish lucido e una palette di shades intense e magnetiche, capaci di rendere perfetta in poche mosse la nostra manicure!

smalti dior cosmopolite autunno 2015

 

dior cosmopolite smalti 2015

Disponibile nelle nuance:

  • Metropolis: khaki
  • Cosmopolite: malva
  • Darling Blue: blu denim
  • Black Out: nero puro
  • Miroir: grigio argento

dior-cosmopolite-autunno-2015-620-10

Make up Dior Autunno 2015: sguardo deciso e ben rimarcato

La collezione Dior Cosmopolite comprende anche moltissime novità per il make up. Durante le sfilate di moda autunno inverno 2015 2016, le modelle della maison hanno sfoggiato, su un incarnato quasi etereo, un trucco occhi molto marcato.

Dior-Makeup-Fall-Winter-2015-1

Per ricreare a casa nostra lo stesso effetto (magari un po’ meno accentuato e in versione più soft) avremo a disposizione diversi prodotti, eccoli nello specifico!

Palette 5 couleurs: 2 nuove combinazioni per le notissime palette composte da 5 ombretti Dior. Tonalità intense e cariche si uniscono ad un cuore più luminoso per un look che osa con decisione.

dior-cosmopolite-01

Dior Fluid Shadow: ombretto liquido, metallizzato, brillante e a lunga tenuta. Una novità del marchio che farà di certo parlare di sè. Disponibile in otto shade, di cui puoi vedere alcuni esempi nella foto qui sotto.

dior-cosmopolite-make up autunno 2015

Trucco viso per un incarnato perfetto: per sublimare l’incarnato e renderlo etereo e con un tocco di colore effetto bonne minne, Dior Cosmopolite presenta due novità assolute. I Blush in Stick DiorBlush Cheek Stick, cremosi e leggeri, e l’impalpabile polvere illuminante, dall’effetto naturale e scintillante.

Dior Polvere illuminante

dior-cosmopolite-03

Dior Blush in Stick

dior-cosmopolite-04

Rossetti Fluid Stick: dato che il trucco occhi è molto deciso la collezione riveste le labbra di leggere e tenui tonalità rosate e del corallo grazie ai Dior Addict Fluid Stick, i nuovi rossetti dalla texture cremosa.dior-cosmopolite-05

Tutti i prodotti make up e gli smalti Dior autunno 2015 presentati in questo articolo saranno disponibili nelle profumerie concessionarie del marchio a partire da fine agosto.

Nell’attesa di poterli acquistare o, quanto meno,ammirarli dal vivo, ti consiglio di dare uno sguardo anche a queste novità:

Buon proseguimento di lettura!


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

Un commento su “Smalti Dior Autunno 2015: la collezione Cosmopolite”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.