Smalti Deborah primavera 2018: arriva la collezione Gel Party!

Deborah presenta Gel Party, la nuova collezione di smalti per la primavera 2018. Come potrai intuire dal nome questi nuovi colori fanno parte della linea “Gel Effect”, contraddistinta da un finish super lucido senza l’utilizzo della lampada UV. Curiosa di vedere tutti i colori? Allora prosegui nella lettura =)

Smalti Deborah primavera 2018 Gel Party Collection

Gel Party Collection è una gamma composta da 8 nuove nuance, che andranno ad affiancarsi a tutte quelle della linea Gel Effect. Per la primavera 2018, Deborah sceglie di ispirarsi ai colori dei juicy cocktails, per sfoggiare una manicure impeccabile anche in occasione dei party più trendy della stagione.

Non a caso ritroviamo tonalità molto allegre, vivaci, vitaminiche, ma non per questo banali! Alcune sono anche molto raffinate ed eleganti, come quelle sui toni del rosso e del bordeaux.

Eccole nello specifico:

  • Mango Juice
  • Strawberry Juice
  • Litchi Juice
  • Guava Juice
  • Tomato Juice
  • Chestnut Juice
  • Pomegrade Juice
  • Acai Juice

Prezzo al pubblico: 7,00€ l’uno

Per chi ancora non conoscesse gli smalti Gel Effect di Deborah Milano, è utile sapere che sono dotati di maxi pennello a sezione tonda, che consente di coprire in una sola passata quasi l’intera superficie. Inoltre hanno un finish effetto specchio, lucidissimo, e una durata abbastanza buona. 

Sul blog ne abbiamo parlato molto, ecco alcune recensioni delle nostre lettrici:

La nuova linea Party Collection sarà presto disponibile in tutte le profumerie e i punti vendita beauty concessionari del marchio. Hai già addocchiato il colore più giusto per te? Cosa ne pensi di questi nuovi smalti per la primavera 2018? Come sempre, aspetto i tuoi commenti!


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

8 Commenti su “Smalti Deborah primavera 2018: arriva la collezione Gel Party!”

  1. Concordo con te nailartenon iniziando a leggere l’articolo mi aspettavo tante varietà di colori e quando sono scesa più giù e ho trovato la foto ahimè non mi sono entusiasmata più di tanto… si sono colori già vista ma a mio parere li trovo anche un po’ pesantini per la primavera (anche se sono belli, io alcuni li vedo più invernali).

  2. Credo che tra i miei colori manchi il litchi juice (oltre al giallo, perché non è nelle mie corde), ma come hanno già detto le altre ragazze, non c’è nulla che mi attiri più di tanto, essendo colori abbastanza ricorrenti. Ho due smalti della linea, ma ho provato il solo il Cherry Tree, con cui mi sono trovata bene; l’altro è un verde acqua (forse più primaverile di questi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.