Smalti Deborah estate 2016: nuovi colori di Gel Effect

A due anni dal lancio, Deborah ci propone 12 nuovi colori di Gel Effect per l’estate 2016. Gli inediti smalti saranno commercializzati da maggio in edizione limitata. Scopriamoli in anteprima!

Smalti Deborah Gel Effect estate 2016

Glismalti Deborah Gel Effect per l’estate 2016 sono contraddistinti da una formulazione effetto gel che regala brillantezza e tenuta, ma senza bisogno di utilizzare la lampada UV.

Studiati per offrire colore pieno e lucentezza sin dalla prima passata, donano alle unghie un look professionale a lunga tenuta, senza dover necessariamente essere delle esperte. La comodità di applicazione è massimizzata dal pennello in formato maxi brush incluso nel flaconcino.

La texture facile da stendere è iper pigmentata e dona un immediato effetto “plumping” facendo apparire la superficie ungueale più piena e voluminosa.

SMALTI-deborah estate 2016

Nuovi colori di Gel Effect: vediamoli uno per uno!

In vista della nuova stagione, il marchio commercializzerà 12 nuovi colori, disponibili da maggio in edizione limitata. Eccoli nello specifico!

  • Rose Sunset
  • Passion Fruit
  • Red Amaranto
  • Deep Red Hybiscus

smalti deborah gel effect estate 2016

  • Orange Mango
  • Yellow Parrot
  • Tropics Night
  • Forest Rainsmalti deborah gel effect estate 2016 2
  • Lagoon Green
  • Pacific Sky
  • Waterfall
  • Blue Riosmalti deborah gel effect estate 2016 22

Prezzo al pubblico consigliato: 6,99euro l’uno

I nuovi smalti Deborah Milano estate 2016 saranno presto in vendita in tutti i punti vendita beauty e nelle profumerie concessionarie del marchio. Cosa ne pensi di queste 12 frizzanti tonalità? Ti piacciono?

Ti ricordo che in questi giorni potrai trovare a listino anche i bellissimi nail polish Formula Pura, con l’80 per cento di ingredienti di origine naturale. Leggi questo articolo per scoprire tutti i dettagli.

Le novità da parte di Debora e Debby per la prossima stagione non sono ancora finite: torna nei prossimi giorni per trovare altri articoli dedicati al make up e alla cura delle unghie. Ti aspettiamo!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

7 Commenti su “Smalti Deborah estate 2016: nuovi colori di Gel Effect”

  1. Che belli!li ho sempre visti nei negozi questi smalti ma non ho ancora avuto l’occasione di acquistarli,è un peccato perchè so che hanno una texture molto luminosa a dire delle mie amiche!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.