Smalti Deborah All in One: opinioni, recensione, swatches del numero 19

By | Gennaio 10, 2019

Oggi parliamo degli attesissimi smalti All In One, recente collezione di casa Deborah ricca di nuances e, soprattutto, di promesse: questi smalti, infatti, sono formulati come prodotto 3 in 1 e dovrebbero quindi fungere da base, colore e top coat insieme.

Smalti Deborah All in One: opinioni, recensione, swatches del numero 19

Io ho provato la colorazione n. 19 “Light Blue”, ma più che un blu chiaro lo definirei un blu carta da zucchero piuttosto scuro.

Il prodotto è contenuto in una boccetta trasparente da 9,5 ml con tappo nero lucido e maxi pennello ideale per ricoprire tutta l’unghia in una sola passata.

Una singola passata, appunto, è già sufficiente a dare colore pieno, brillantezza e coprenza totale, data la texture corposa ma non troppo densa.

Swatches luce artificiale

L’asciugatura completa richiede circa una ventina di minuti.

Per quanto riguarda la durata, devo fare alcune considerazioni. Io l’ho tenuto su 4 giorni, il che non è male se penso che non ho applicato nessun topper (step fondamentale nelle mie manicure), ma onestamente la mancanza del topper si è vista e sentita: le unghie non apparivano lucide, resistenti e ‘sigillate’ come in una manicure completa.

Swatches luce naturale

Il mio voto è 7/10. È indubbiamente uno smalto comodo per chi ha fretta e vuole cambiare spesso colore, ha una texture ottima e regge abbastanza bene, ma scade un po’ nella funzione di top coat.

Se vuoi dare uno sguardo alla linea completa per conoscere i prezzi e tutte le colorazioni degli smalti Deborah All in One segui questo link.

Hai provato un prodotto per unghie, uno smalto o un accessorio manicure e vuoi condividere con noi le tue opinioni? Inviaci la tua recensione, potresti essere scelta per diventare tester! Tutte le informazioni in questa pagina

11 Commenti su “Smalti Deborah All in One: opinioni, recensione, swatches del numero 19

  1. habibi88

    Interessanti questi smalti *_* il colore che hai scelto è davvero particolare, mi piace.

    Reply
  2. niderenu

    Il colore è molto bello e pieno. Concordo con te sull’importanza del top coat…Secondo me andrebbe applicato anche su questi smalti 3 in 1

    Reply
    1. Lucia Post author

      Si, ma io già me l’aspettavo. Per quanto Deborah sia un ottimo marchio, nessuno smalto funziona senza topper.

      Reply
  3. Vale Make up

    Bellissimo colore e, come sempre, splendide unghie =)
    Hai ragione, il top coat è importante, ma comunque 4 giorni senza è un buon risultato. La maggior parte degli smalti, se non lo usi, il giorno dopo iniziano a sbiancarsi sulle punte…

    Reply
    1. Lucia Post author

      Grazie 🙂 Si infatti questo smalto non è stato assolutamente un flop.

      Reply
  4. Valencia

    A costo di essere ripetitiva: Lucia, hai delle unghie stupende <3
    e il colore è davvero particolare, mi piace.

    Reply
  5. Lulli

    Mi interessa tantissimo questa opinione perchè ero tentata, ma non hanno la durata che mi sarei aspettata quindi una tentazione in meno, grazie a te!

    Reply
  6. Chiara

    Aspettavo una recensione su questi smalti perché vorrei provarli, non sono male ma il 3 in 1 non funziona insomma!Peccato perché anche i colori non mi dispiacciono

    Reply
    1. Lucia Post author

      Magari si può saltare lo step della base, ma il topper ci vuole. Se avessi messo il Seche Vite o il Mavala mi sarebbe durato molto di più.

      Reply
  7. patrilina81

    Mmmm, in effetti non è molto lucido l effetto finale…io li ho visti in offerta a 4, 90 € e sto pensando di acquistarlo per curiosità!

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.