Smalti Deborah All in One: 3 prodotti in uno

Deborah Milano presenta la linea di smalti All in One, 20 colori in edizione limitata che promettono una manicure perfetta in un solo step! Scopri con noi tutti i dettagli di questa novità per la primavera 2017.

Smalti Deborah All in One: 3 prodotti in uno

Tutte le appassionate di smalti e manicure sanno che per un risultato impeccabile e a lunga tenuta occorre applicare una base, il colore e il top coat. Gli smalti All In One di Deborah Milano promettono un risultato perfetto, utilizzando un unico prodotto.

all in one deborah milano

La formula 3 in 1 è iperpigmentata, non rovina le unghie e garantisce un risultato extra brillante e long lasting. Perfetta per le donne e le ragazze sempre di fretta, la gamma si compone di 20 colori moda ispirati ai maggiori trend della stagione primavera estate 2017.

Il pennello è formato maxi brush, pensato per garantire un’applicazione rapida, precisa e omogenea. Il pack esterno è nuovo: moderno, compatto e pratico.

Smalti Deborah All in One: tutti i colori disponibili

Come accennato in precedenza, gli smalti All in One di Deborah Milano sono attualmente disponibili in 20 tonalità differenti, dalle più naturali e nude, sino a quelle più vivaci e decise.

deborah all in one smalti 2 deborah all in one smalti 3 deborah all in one smalti smalti deborah milano all in one 3 smalti deborah milano all in one

Il costo al pubblico è di 7€ l’uno. La nuova linea di smalti per la stagione primavera estate 2017 sarà presto disponibile in tutti i punti vendita e nelle profumerie concessionarie del marchio. 

Noi li abbiamo provati! Leggi la recensione di Lucia seguendo questo link.

Quale colore ti piace di più? Cosa ne pensi di questa novità proposta da Deborah Milano? Hai già visto qualche colore che ti piace? Diccelo lasciandoci un commento qui sotto!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)

This error message is only visible to WordPress admins

Error: API requests are being delayed for this account. New posts will not be retrieved.

Log in as an administrator and view the Instagram Feed settings page for more details.



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

12 Commenti su “Smalti Deborah All in One: 3 prodotti in uno”

  1. Wow che bella novità,anche se preferisco il metodo tradizionale:base+colore+top,forse perché le mie unghie tendono ad assorbire il colore.Il numero 18 mi piace tantissimo

  2. Sono davvero bellissimi e credo siano ottimi per me XD siccome spesso non metto ne base ne top coat per la fretta, questo invece è tutto in1

  3. Sono diffidente dei prodotti che contengono più funzioni, anche se farebbe risparmiare tempo. I colori sono molto assortiti, ma non ce n’è uno che mi faccia battere il cuore, al limite il verde scuro che è più particolare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.