Smalti Deborah All in One: 3 prodotti in uno

Deborah Milano presenta la linea di smalti All in One, 20 colori in edizione limitata che promettono una manicure perfetta in un solo step! Scopri con noi tutti i dettagli di questa novità per la primavera 2017.

Smalti Deborah All in One: 3 prodotti in uno

Tutte le appassionate di smalti e manicure sanno che per un risultato impeccabile e a lunga tenuta occorre applicare una base, il colore e il top coat. Gli smalti All In One di Deborah Milano promettono un risultato perfetto, utilizzando un unico prodotto.

all in one deborah milano

La formula 3 in 1 è iperpigmentata, non rovina le unghie e garantisce un risultato extra brillante e long lasting. Perfetta per le donne e le ragazze sempre di fretta, la gamma si compone di 20 colori moda ispirati ai maggiori trend della stagione primavera estate 2017.

Il pennello è formato maxi brush, pensato per garantire un’applicazione rapida, precisa e omogenea. Il pack esterno è nuovo: moderno, compatto e pratico.

Smalti Deborah All in One: tutti i colori disponibili

Come accennato in precedenza, gli smalti All in One di Deborah Milano sono attualmente disponibili in 20 tonalità differenti, dalle più naturali e nude, sino a quelle più vivaci e decise.

deborah all in one smalti 2 deborah all in one smalti 3 deborah all in one smalti smalti deborah milano all in one 3 smalti deborah milano all in one

Il costo al pubblico è di 7€ l’uno. La nuova linea di smalti per la stagione primavera estate 2017 sarà presto disponibile in tutti i punti vendita e nelle profumerie concessionarie del marchio. 

Noi li abbiamo provati! Leggi la recensione di Lucia seguendo questo link.

Quale colore ti piace di più? Cosa ne pensi di questa novità proposta da Deborah Milano? Hai già visto qualche colore che ti piace? Diccelo lasciandoci un commento qui sotto!

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)


Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Commenta con Facebook (solo per utenti non registrati)


Nb: i commenti Facebook non concorrono al raggiungimento dei distintivi. Se sei registrata, commenta con il tuo profilo, trovi il modulo "regolare" scorrendo la pagina verso il basso.


Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Loading…

MULTI BENEFIT – NAIL ELIXIR di P2 Cosmetics: opinioni e recensione

Smalti Bella Oggi Gel Effect Keratin: opinioni, recensione, swatches