Smalti Deborah Air Color Hands&Feet Care Collection: opinioni, recensione, swatches

Oggi vi parlo di uno smalto della linea Air Color di Deborah, un prodotto a base di olio di Argan che si propone di ‘lasciar respirare l’unghia’. Io ho provato il n. 04, che a dispetto dello sticker porpora in realtà è fucsia: per fortuna la boccetta è trasparente e consente di vedere il colore vero.

Smalti Deborah Air Color Hands&Feet Care Collection: recensione del numero 04

Ci sono 11 ml di prodotto e, ahimè, un brutto errore di grammatica inglese (il verbo ‘breathe’ si scrive appunto con la e finale); il pennello è a setole dritte e non molto grande, se avesse avuto la punta ricurva sarebbe stato perfetto.

La texture è ottima: essendo uno smalto leggero e dalla funzione parzialmente curativa visto che contiene Argan, l’ho indossato da solo, senza base e senza topper.

Si stende meravigliosamente e si asciuga in un paio di minuti.

L’ho tenuto su 4 giorni e ha retto molto bene.

Senza top coat il finish non è molto lucido, però penso che questo smalto sia l’ideale per chi ha fretta e non vuole fare la manicure completa in 3 step sovraccaricando l’unghia di strati, ma allo stesso tempo non vuole tenere le unghie al naturale.

Il mio voto è 9/10. Se volete l’effetto glossato basta un buon top coat quick-dry.

Swatches luce naturale

Swatches luce artificiale

La linea Air Color Deborah fa parte della Hands&Feet Care Collection, una gamma dedicata alla salute, cura e protezione delle unghie di mani e piedi. Guarda tutti gli altri prodotti leggendo questo articolo.

Hai provato anche tu un prodotto per unghie, uno smalto o un accessorio manicure e vuoi condividere con noi le tue opinioni? Inviaci la tua recensione, potresti essere scelta per diventare testerTutte le informazioni in questa pagina.

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Lucia

Contributor e tester smalti per Tutto Nail Art & Unghie, cartoonist & digital scribbler

Commenta con Facebook (solo per utenti non registrati)


Nb: i commenti Facebook non concorrono al raggiungimento dei distintivi. Se sei registrata, commenta con il tuo profilo, trovi il modulo "regolare" scorrendo la pagina verso il basso.


6 Commenti

Lascia il tuo commento
  1. Siete sempre super attente alle ultime novità in circolazione. Io ho visto questa linea da Acqua&Sapone, ma non l’ho presa in considerazione. Se non sbaglio c’è anche la base peel off tra i vari prodotti. Oggi vado a dare uno sguardo. PS: il colore è stupendo!

    Vota questo commento
  2. Davvero niente male! Solitamente Deborah non mi delude come colori e durata. Ho appena preso 3 colori del gel effect, ma il primo provato mi ha delusa tantissimo, spero sia stato un caso isolato e ritento, prima di proporvi la recensione.

    Vota questo commento

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Loading…

Smalto Mi-ny Grey Shy: opinione, recensione e swatches

Pupa Smalto Brillante Naturale Linea SOS Nail Repair: opinioni, recensione, swatches