Smalti Deborah 2018: arrivano i 10 Days Long

By | 26 Marzo 2018

Hai amato gli iconici smalti Deborah 7 Days Long? Se la risposta è sì, ho un’interessante novità: la linea si rinnova e migliora la sua formula regalandoci una tenuta ancora più lunga! In tutti i punti vendita, infatti, potremo presto acquistare i 10 Days Long, la nuova gamma ricca di colori che promette una durata di 10 giorni.

Deborah 10 Days Long: colori e prezzi

10 Days Long è la nuova linea di smalti Deborah che rappresenta l’evoluzione degli amatissimi 7 Days Long. La formula a tenuta estrema promette di durare intatta e lucida fino a 10 giorni, senza bisogno di lampada uv.

L’innovativa formula, ricca di speciali particelle micro-bonding che garantiscono un ancoraggio del colore all’unghia super resistente, assicura una performance ancora più duratura, regalandoci unghie perfette e luminose.

Nella composizione sono stati inseriti anche attivi come il Marine bio-ceramics ricchi di calcio e magnesio,
nutrono e proteggono la superficie mentre la colorano. 

Gli smalti 10 Days Long sono disponibili in 22 colori in vari finish + base e top coat. Saranno presto distribuiti in tutti i punti vendita concessionari del marchio al costo di 7€ l’uno.

Ecco una panoramica di tutte le nuance disponibili. A te quale piace di più?

Le bottigliette sono dotate del classico pennello maxi che permette un’applicazione rapida e precisa.

Detto questo, lascio a te la parola: cosa ne pensi di questa nuova collezione d smalti Deborah Milano. Hai amato i 7 Days Long oppure non ti hanno mai soddisfatta a pieno? Dimmelo in un commento!

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


10 Commenti su “Smalti Deborah 2018: arrivano i 10 Days Long

  1. Nailartenon

    I colori non mi dispiacciono ma li trovo un po’ troppo classici, per il prezzo che hanno non mi entusiasmano.

    Reply
  2. Chiara

    Non male come idea, più che i colori proverei base e top coat, del resto non vedo colori molto diversi dai soliti…

    Reply
  3. Carmen

    Molto belli i colori… se mantengono la promessa di durare 10 giorni intatti e lucidi allora soni buonu! Sono da provare sicuramente. ..

    Reply
  4. G.

    in passato qualcuno l’ho provato.. non ho un ricordo positivo ma magari hanno cambiato formulazione e adesso sono migliorati… dei colori ovviamente quelli più scuri sono bellissimi!!

    Reply
  5. patrilina81

    Io non capisco perché queste azienda non mettono tra i colori tonalità di verde chiaro…comunque saranno sicuramente validi come la vecchia linea!

    Reply
  6. Malika

    Palette di colori classica, ma almeno accontenta tutte. Se qualcuna li prova e ha voglia di inserire la recensione, mi interesserebbe molto, io purtroppo non sono ancora riuscita a trovarli.

    Reply
  7. BarbaraA

    Decisamente non è una collezione per me che non porto né rossi né rosa. Mi sembra in ogni caso che manchi un po’ di originalità.

    Reply
  8. Mary Goth

    Cmq la Deborah ha prodotti di qualitá… Però questi smalti sono cmq un po’ cari Magari con le offerte…

    Reply
  9. Lulli

    Come durata ho amato sia i 7 days che i gel, ma la texture dei 7days mi piaceva di più, però questi colori non mi emozionano.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.