Smalti Deborah 10 Days Long: opinioni e swatches del n. 888 “Light Grey”

Oggi vi recensisco uno smalto dellanuova linea 10 Days Long di Deborah Milano. Questi smalti promettono lucentezza e tenuta estrema grazie all’alta concentrazione di una speciale resina, mentre gli ingredienti a base di Marine bio-ceramics nutrono e proteggono l’unghia. Io ho provato il n. 888 “Light Grey”, che in realtà non è grigio chiaro come da nome, ma è grigio-blu come una nuvola tempestosa.

Smalti Deborah 10 Days Long: opinioni e swatches del n. 888 “Light Grey”

Il prodotto è contenuto nella boccetta ormai famosa da 11 ml, e il pennello è piatto e a ventaglio come tutti i pennelli del brand.

La texture è corposa ma non eccessivamente densa, quindi lo smalto si stende bene senza colare, striarsi o addensarsi, e il colore è pieno già alla prima passata.

Swatches luce naturale
Swatches luce artificiale

L’asciugatura è stata abbastanza veloce, quindi ho pensato di arricchire questo blu spento con il top coat di Essence All That Shimmers, aggiungendo così dei glitter blu e viola.

Ho sigillato tutto con il Seche Vite, e la manicure mi è durata… 10 giorni no ma 8 sì! A dire il vero ho voluto rimuoverlo per via della ricrescita, quindi posso dire che le promesse sono state mantenute.

Swatches luce naturale
Swatches luce artificiale

Il mio voto: 10/10. È una linea ben fornita di colori, con un ottimo rapporto qualità – prezzo, e consente di fare manicure belle e long-lasting senza spenderci troppo in tempo e denaro.

Hai provato anche tu un prodotto per unghie, uno smalto o un accessorio manicure e vuoi condividere con noi le tue opinioni? Inviaci la tua recensione, potresti essere scelta per diventare tester! Tutte le informazioni in QUESTA pagina.

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Lucia

Contributor e tester smalti per Tutto Nail Art & Unghie, cartoonist & digital scribbler

Leggi tutti i posts di Lucia

7 Commenti su “Smalti Deborah 10 Days Long: opinioni e swatches del n. 888 “Light Grey””

  1. Io di questa linea ho il Violet Dalia e il Teal e concordo: la durata è di oltre una settimana e per me è un record mondiale. Ovviamente ho usato il top coat, nel mio caso il Mavala Gel Effect.

  2. Aspettavo la recensione di questo prodotto, proprio perchè 10 giorni per uno smalto sono davvero un’utopia…comunque bella scoperta!MI hai convinta, magari uno lo provo, ricordo però che la gamma di colori non mi attirava molto, cercherò un rosso, che resta un must.

  3. Ormai riconosco le tue unghie dalla prima foto e devo dire che questo colore l’avrei comprato e poi anch’io l’avrei trovato un po’ spento. Ha davvero una durata rimarchevole quindi lo terrò in lista, grazie!

  4. Proprio una bella idea aggiungere il top coat glitterato, rende lo smalto più interessante, senza farlo diventare eccessivamente “in your face” per dirlo all’americana. Ruberò sicuramente questa ispirazione per qualche altro smalto un po’ spento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.