Smalti Deborah 10 Days Long: opinioni e swatches del n. 888 “Light Grey”

Oggi vi recensisco uno smalto dellanuova linea 10 Days Long di Deborah Milano. Questi smalti promettono lucentezza e tenuta estrema grazie all’alta concentrazione di una speciale resina, mentre gli ingredienti a base di Marine bio-ceramics nutrono e proteggono l’unghia. Io ho provato il n. 888 “Light Grey”, che in realtà non è grigio chiaro come da nome, ma è grigio-blu come una nuvola tempestosa.

Smalti Deborah 10 Days Long: opinioni e swatches del n. 888 “Light Grey”

Il prodotto è contenuto nella boccetta ormai famosa da 11 ml, e il pennello è piatto e a ventaglio come tutti i pennelli del brand.

La texture è corposa ma non eccessivamente densa, quindi lo smalto si stende bene senza colare, striarsi o addensarsi, e il colore è pieno già alla prima passata.

Swatches luce naturale
Swatches luce artificiale

L’asciugatura è stata abbastanza veloce, quindi ho pensato di arricchire questo blu spento con il top coat di Essence All That Shimmers, aggiungendo così dei glitter blu e viola.

Ho sigillato tutto con il Seche Vite, e la manicure mi è durata… 10 giorni no ma 8 sì! A dire il vero ho voluto rimuoverlo per via della ricrescita, quindi posso dire che le promesse sono state mantenute.

Swatches luce naturale
Swatches luce artificiale

Il mio voto: 10/10. È una linea ben fornita di colori, con un ottimo rapporto qualità – prezzo, e consente di fare manicure belle e long-lasting senza spenderci troppo in tempo e denaro.

Hai provato anche tu un prodotto per unghie, uno smalto o un accessorio manicure e vuoi condividere con noi le tue opinioni? Inviaci la tua recensione, potresti essere scelta per diventare tester! Tutte le informazioni in QUESTA pagina.

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)


Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Lucia

Contributor e tester smalti per Tutto Nail Art & Unghie, cartoonist & digital scribbler

Commenta con Facebook (solo per utenti non registrati)


Nb: i commenti Facebook non concorrono al raggiungimento dei distintivi. Se sei registrata, commenta con il tuo profilo, trovi il modulo "regolare" scorrendo la pagina verso il basso.


7 Commenti

Lascia il tuo commento
  1. Aspettavo la recensione di questo prodotto, proprio perchè 10 giorni per uno smalto sono davvero un’utopia…comunque bella scoperta!MI hai convinta, magari uno lo provo, ricordo però che la gamma di colori non mi attirava molto, cercherò un rosso, che resta un must.

    Vota questo commento
  2. il top coat che hai usato è la ciliegina sulla torta!! per la durata dipende dalla colorazione, io ho quello rosa che non dura niente, mentre gli altri che ho durano abbastanza.. ho notato che anche la texture cambia in base al colore..

    Vota questo commento
  3. Ormai riconosco le tue unghie dalla prima foto e devo dire che questo colore l’avrei comprato e poi anch’io l’avrei trovato un po’ spento. Ha davvero una durata rimarchevole quindi lo terrò in lista, grazie!

    Vota questo commento
  4. Proprio una bella idea aggiungere il top coat glitterato, rende lo smalto più interessante, senza farlo diventare eccessivamente “in your face” per dirlo all’americana. Ruberò sicuramente questa ispirazione per qualche altro smalto un po’ spento

    Vota questo commento

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Loading…

Miracle growth Bellaoggi: opinioni e recensione

Adesivi per unghie Essence: opinioni e recensione