Smalti Debby: recensioni, opinioni e swatches di Color Play Unicorn 251

Ciao ragazze! Oggi vi voglio mostrare un bellissimo smalto Color Play di DeBBY della collezione UNICORN di cui trovate una bella presentazione proprio qui nel blog. Con questa collezione la DeBBY ha proposto quattro bellissime tonalità “fiabesche” tra cui lo smalto numero 251 UNICORN di cui vi voglio parlare…

Debby Smalto Color Play Unicorn 251: opinioni e swatches

Si tratta di una tonalità molto particolare perché di base è un bellissimo azzurrino ma contiene dei micro-glitter olografici argento, verdi e azzurri – i colori che richiamano gli unicorni – che danno allo smalto una luminosità particolare, rendendolo cangiante. Mi piace un sacco!

Punti di forza e punti di debolezza dello smalto:

Non è il primo Color Play di DeBBY che utilizzo e devo dire che a parte il pennellino, sono ottimi smalti, pur costando poco.

Cosa non mi piace? Il pennellino è sottile e non ha la punta arrotondata, quindi non lo trovo molto comodo, preferisco i pennellini più con le setole arrotondate perché mi consentono di applicare lo smalto più facilmente vicino le cuticole.

Cosa mi piace? Trovo molto buona la consistenza dello smalto. E’ fluida al punto giusto, coprente ed ha una buona tenuta. Con due passate il finish è più coprente sicuramente, ma non è uno smalto che crea problemi nella stesura, non si creano accumuli di prodotto e striature, piuttosto è uno smalto molto omogeneo.

Questa colorazione è molto luminosa tant’è che non ho utilizzato top coat e devo dire che anche senza top coat la durata è molto buona, non si è sbeccato e non si è rovinato facilmente come succede con altri smalti.

La colorazione è bellissima e non voglio sembrare ripetitiva, ma i micro-glitter colorati creano una certa tridimensionalità che rendono particolare una colorazione che in sé non ha nulla di eccezionale secondo me.
Ho provato solo questa colorazione della linea ma sicuramente anche le altre tonalità saranno altrettanto belle.
Rapporto qualità/prezzo ottimo.

Promosso a pieni voti nonostante il pennellino non sia il massimo della comodità.

  • Prezzo: 3,50 euro
  • PAO: 36 mesi
  • Quantità: 7,5 ml

Anche voi siete ispirate dagli unicorni?

Leggi altre recensioni sugli smalti Gel Effect Deborah:

Hai provato anche tu un prodotto per unghie, uno smalto o un accessorio manicure e vuoi condividere con noi le tue opinioni? Inviaci la tua recensione, potresti essere scelta per diventare tester! Tutte le informazioni in QUESTA pagina.


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da G.

Colleziono smalti, obiettivo 200 :-) Affezionata lettrice e appassionata di nail art. Scrive recensioni e ama provare nuovi smalti.

Leggi tutti i posts di G.

12 Commenti su “Smalti Debby: recensioni, opinioni e swatches di Color Play Unicorn 251”

  1. Li avevo cercati un po’ di tempo fa, ma gli unici due negozi nelle vicinanza che li tengono avevano solo boccette un po’ vecchiotte e non c’erano i nuovi arrivi, fra cui quelli curativi. Proverò a dare una seconda occhiata…
    Questo colore è molto bello, G.

  2. Mi piace il colore, il fatto che sia fluido e il pennellino sia sottile e soprattutto l’effetto dei microglitter che mi ricorda le marche straniere che vedo su ig e non trovo qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.