Smalti Debby GelPlay: nuovi colori 2015!

Dopo le novità della collezione 2014, Debby torna ad arricchire i nostri beauty case con i nuovi smalti GelPlay 2015. 24 nuove tonalità entreranno a far parte della gamma a partire dai prossimi giorni e coloreranno le nostre unghie con tonalità allegre, vivaci e vitaminiche dal finish ultra brillante!

Smalti Debby GelPlay: nuovi colori 2015!

Cosa contraddistingue GelPlay di Debby? Molto semplice: questi nuovi smalti effetto gel permettono di ottenere una manicure dal colore ricco, iper pigmentato, uniforme e brillantissimo.

Per rendere più semplice la stesura del prodotto, il marchio del gruppo Deborah Milano ha dotato ogni flaconcino di pennello maxy brush di precisione che aiuta anche le meno esperte ad evitare antiestetiche sbavature sulle cuticole e fastidiose striature.

I nuovi colori degli smalti Debby 2015, in vendita da fine giugno in tutti i punti vendita concessionari del marchio, vanno dal numero 35 al 58: una palette ricca di nuance che spaziano da raffinati nude, marroni, intensi blu, vitaminici fucsia, allegri arancioni e moltissimo altro!

Smalti Debby GelPlay: nuovi colori 2015!

Ecco un’anteprima delle shades 2015 che si andranno ad affiancare alle altre attualmente in commercio, arrivando così ad un totale di 60 referenze.

Le immagini che vedete in questo articolo sono state prese dal sito ufficiale di Debby, non appena avrò a disposizione una cartella di qualità migliore, provvederò ad aggiornare le foto.

Smalti Debby GelPlay dal 35 al 39

smalti debby gelplay 2015 parte 1

Smalti Debby GelPlay dal 40  al 44

smalti debby gelplay 2015 parte 2

Smalti Debby GelPlay dal 45 al 49

smalti debby gelplay 2015 parte 3

Smalti Debby GelPlay dal 50 al 54

smalti debby gelplay 2015 parte 4

Smalti Debby GelPlay dal 55 al 58

smalti debby gelplay 2015 3

Prezzo consigliato 2,90 euro a flaconcino.

Per una migliore resa, il brand consiglia di applicare due strati di colore e una mano di Extra Shine Top Coat, che sublima il risultato finale rendendo più duraturo e brillante il risultato finale.

extra shine top coat

In attesa di poter acquistare e provare queste nuove tonalità, ti invito a leggere tutte le altre novità sugli smalti Debby e i prodotti di make up più amanti, consultando la nostra apposita sezione dedicata a questo marchio.

Non perdere anche queste altre beauty news, potrebbero interessarti:

Buona lettura e buona nail art!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.